Jeep Compass, passo in avanti su design e tecnologia. Nuova filosofia stilistica pensata per uso quotidiano e off-road

Leggo.it ECONOMIA

La gamma plug-in hybrid prevede due livelli di potenza, da 190 e 240 CV, cambio automatico a sei velocità e trazione integrale eAWD

La nuova Compass è equipaggiata con un gamma di motorizzazioni termiche ed ibride plug-in, tutte omologate Euro 6D Final, con un’offerta completa di sistemi di sicurezza attiva e passiva.

Design e tecnologia sono quelli che si rinnovano per l’uso quotidiano, urbano, pensato in termini di comfort e sicurezza, senza dimenticare anche la sostenibilità. (Leggo.it)

Su altri media

La nuova versione è stata pensata sia per una pragmatica esigenza di mobilità, sia per chi ha voglia di affrontare emozionanti “avventure” quotidiane. Esterni eleganti e moderni e un abitacolo altamente tecnologico. (Quotidiano di Sicilia)

Concept nel 2002 al Salone di Detroit, approda nel 2006 sul mercato americano sotto il controllo di DaimlerChrysler. Il restyling di Compass rappresenta una dichiarazione di forza da parte di Jeep, a soli tre anni dal lancio della seconda generazione ed in occasione degli 80 anni del marchio. (Red-Live)

Caratteristiche tecniche della Jeep Compass anche ibrida plug-in. La motorizzazione plug-in hybrid è disponibile in due diverse potenze: 190hp o 240hp. (GreenStart)

-. Nelle immagini infatti tra i pochi .Il Suv è stato completamente rivisto, dai motori all’ergonomia. (Zazoom Blog)

Un pieno di novità. Ha fatto un pieno di eleganza la Jeep Compass, grazie ai ritocchi di stile e all’inedito layout degli interni. Completamente rivista, dai motori all’ergonomia, la Jeep Compass si rinnova sia stilisticamente che in termini di contenuti tecnici e multimediali. (MotorAge New Generation)

E’ l’espressione di numerosi concetti di design, trasversali tra interni completamente rinnovati ed esterni, che si ritroveranno nei prossimi modelli Jeep: più moderna e tecnologica, con maggiore personalità di gusto europeo. (LaPresse)