Primo turno playoff Serie C 2020/21: il tabellone con gli abbinamenti

Primo turno playoff Serie C 2020/21: il tabellone con gli abbinamenti
Juventus News 24 SPORT

Primo turno playoff Serie C 2020/21: il tabellone completo con gli abbinamenti.

Si parte domenica 9 maggio, con il primo turno: ecco il tabellone completo, con la Juventus U23 impegnata contro la Pro Patria.

Ecco tutte le partite in programma. Si è conclusa la regular season in Serie C, con i verdetti emessi che hanno sancito quali squadre hanno avuto accesso ai playoff.

Primo turno playoff Serie C 2020/21: il tabellone completo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

In accordo con il Settore Agonistico FIP, organizzatore dei campionati, Lega Nazionale Pallacanestro rende note le date e la formula dei Playoff e dei Playout della Serie A2, stagione 2020-2021. La prima classificata del Girone Bianco (1-6) sarà la testa di serie 1, la seconda la 2, la terza la 3 e così avanti. (Sportando)

“Domenica inizia la rincorsa all’ultimo posto utile per la promozione in Serie B“. Inizia così la disamina del Giornale di Sicilia che analizza la post season. (Stadionews.it)

a Lega Pro ha ufficializzato date e orarei del primo turno dei play off: sabato 8 la prima gara in programma, tra Cesena e Mantova, per il Girone B. Le altre gare, tutte in programma domenica: anche Pro Patria-Juventus Under 23, che si gioca alle 17.30. (Tuttosport)

Serie C girone B: l’ultima giornata. Regolamento e Date PlayOff e PlayOut

Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. (Tutto Calcio Catania)

Diamo ora uno sguardo al girone nel suo complesso Serie C, i verdetti del Girone A: Como in B, scendono in tre. (TUTTO mercato WEB)

minuti dal termine del torneo di serie C girone B è ancora incognito il nome della squadra che dovrà salire direttamente in serie B insieme a Como (girone A) e Ternana (girone C). (Il Martino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr