Tartufo dell'anno a Carlo Messina, CEO Intesa San Paolo

TargatoCn.it ECONOMIA

Un esempio su tutti: i fondi ottenuti in poche ore per l’ospedale provvisorio al Valentino durante il primo lockdown, grazie alla sinergia ed alla sensibilità di Carlo Messina e dell’Intesa San Paolo».

Lavorare, creare e donare è da sempre il motto della Ferrero, e credo che Carlo Messina lo incarni pienamente a favore dei vari territori dove l’Intesa San Paolo è presente».

«Gli elementi di inflazione reali ci sono, afferma il CEO di Intesa San Paolo, ma non in prospettiva a livello strutturale

Carlo Messina è la persona che ha portato ad un legame importante tra due grandi banche che da sempre credono nei territori d’Italia. (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altri giornali

E poi è un segno di riconoscenza per ciò che Intesa Sanpaolo ha fatto e fa ogni giorno per la nostra regione, sostenendo l’arte, la cultura, il sociale. “Oggi più che mai abbiamo bisogno di alleanze e questo è il senso del Tartufo dell’Anno 2021 a Carlo Messina - sottolinea il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio -. (Cuneodice.it)

“Complimenti al professor Mario Morino ed alla sua équipe per il prestigioso riconoscimento, frutto di un impegno costante nel tempo. Il professore Mario Morino sarà insignito giovedì 25 novembre a Barcellona del più importante riconoscimento mondiale per la chirurgia laparoscopica e mini invasiva. (Torino Top News)

Condizioni fondamentali per una crescita strutturale. Non dobbiamo rallentare la ripresa” dal nostro inviato Diego Longhin. Carlo Messina, ad di Intesa Sanpaolo (fotogramma). Intervista all'amministratore delegato di Intesa Sanpaolo: "Siamo in una fase in cui le imprese stanno tornando a investire e le famiglie a consumare. (La Repubblica)

“Oggi più che mai abbiamo bisogno di alleanze e questo è il senso del Tartufo dell’Anno 2021 a Carlo Messina –sottolinea il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio –. Intesa Sanpaolo si è impegnata a ridurre a zero le emissioni nette entro il 2050 e a supportare la transizione ecologica propria e delle imprese clienti. (ATNews)

Con chi condividerò questo splendido tartufo? Così ha detto il consigliere delegato e Ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, che stasera (20 novembre) all’auditorium della Fondazione Ferrero di Alba ha ricevuto il Tartufo dell’Anno consegnatogli dal sindaco dalla città di Alba, Carlo Bo, dal presidente dalla Regione Piemonte, Alberto Cirio, e dalla presidente dell’Ente Fiera, Liliana Allena (La Stampa)

Il conferimento del Tartufo dell’Anno a Carlo Messina è un modo per ringraziare il banchiere per ciò che Intesa Sanpaolo ha fatto nei due anni della pandemia, e perché ci ricorda l’importanza di essere globali e locali insieme» Video: Asta mondiale del tartufo bianco d'Alba: trifola da 830 grammi venduta a 103mila euro (Mediaset). (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr