Inter, De Vrij: «Questo il merito di Conte. Siamo diventati più uniti»

Inter, De Vrij: «Questo il merito di Conte. Siamo diventati più uniti»
Calcio News 24 SPORT

Poi ci siamo resi conto di cosa doveva cambiare, siamo diventati più uniti.

Ognuno cerca di aiutare l’altro, abbiamo lo spirito vincente

Stefan De Vrij ha parlato dopo la vittoria sul Crotone che dà quasi la matematica certezza dello Scudetto all’Inter.

Le sue parole. Stefan De Vrij ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Crotone.

«Conte ci trasmette passione e voglia di vincere, il gruppo è unito per merito del mister. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

(HelpMeTech)

nter, de Vrij truffato? L'ex agenzia ha trattato un ingaggio più basso per intascarsi 7,5 mln. vedi letture. Ingaggio più basso per ottenere un bonus per i manager. L'estate del 2018 Stefan de Vrij passava dalla Lazio all'Inter a parametro zero. (TUTTO mercato WEB)

Quando nel 2018 la SEG si sedette a trattare il contratto con l'Inter, trovò un accordo guadagnandoci ben 7,5 milioni di euro per il trasferimento. nter, de Vrij truffato? (TUTTO mercato WEB)

FTM - Inter, de Vrij truffato? L'ex agenzia ha trattato un ingaggio più basso per intascarsi 7,5 mln

Leggi anche > > > Crotone-Inter, Conte scatenato: la festa nello spogliatoio – Video. Inter de Vrij, i dettagli della presunta truffa. Stando a quanto viene riportato da diversi media olandesi, infatti, Stefan de Vrij sarebbe finito al centro di una vera e propria truffa. (CalcioToday.it)

Per noi è un piacere lavorare e crescere insieme, ormai ci conosciamo da tanti anni, giochiamo insieme e ci conosciamo sempre meglio. Adesso mancano solo 2 punti per vedere ufficialmente cucito il tricolore sul petto dei nerazzurri, che potrebbe già arrivare domani in caso di non vittoria dell'Atalanta. (passioneinter.com)

Secondo quanto emerso nei documenti in mano a «The Follow Money», per far scattare questo bonus, de Vrij con il suo contratto di cinque anni non avrebbe dovuto superare la cifra di 50 milioni di euro. "Il proprietario, Kees Vos, ha sempre dichiarato che de Vrij era a conoscenza di tutto questo: «Ma comunque non eravamo tenuti a informarlo», hanno fatto sapere. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr