Milan, il colpo in difesa è ufficiale: scelto anche il numero di maglia

SerieANews SPORT

Milan, ufficiale il nuovo colpo in difesa per i tifosi e per Stefano Pioli.

Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5“

Calciomercato Milan, ufficiale l’arrivo di Ballo-Touré. Dopo giorni di corteggiamento, Paolo Maldini è riuscito a chiudere il colpo e ad assicurarsi il difensore oramai ex Monaco.

A calcare i campi della Serie A, il prossimo anno, con la casacca rossonera, è anche Fodé Ballo-Touré. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Nella Nazionale italiana il centravanti vestirà la nona maglia. Confermato l’arrivo del veterano, il Milan ha già ingaggiato tre atleti per la stagione. (Giornale Siracusa)

Olivier Giroud al Milan, è arrivata la fumata bianca che porterà l’ex Chelsea alla corte di Mister Pioli, nella Milano rossonera. Olivier Giroud al Milan, adesso è ufficiale. Dopo Inzaghi infatti, la numero 9 la indossò Pato (dopo diverse ottime stagioni con la maglia numero 7) (Solonotizie24)

Oltre Diaz si cerca un nome per il ruolo di trequartista titolare. Si continua a lavorare sulla trequarti. Se Brahim Diaz sarà il “Diez” del futuro del Milan, Maldini cerca ora il nome giusto per occupare lo slot di trequartista titolare (Calcio In Pillole)

Un Giroud emozionato, carico e voglioso di iniziare, questo è quanto emerge dalle parole rilasciate a Milan TV. Le parole di Giroud. "Mi sento ancora un ragazzino anche a quasi 35 anni compiuti; da piccolo i miei idoli erano Papin, Shevchenko e ovviamente Maldini (Il Milanista)

i testa, sotto l’incrocio e… Ricordi i gol di Papin con il Milan?Il francese, Pallone d’Oro nel 1991, sbarca al Milan dal Marsiglia l’anno successivo per vincere una Champions, 2 scudetti e 2 Supercoppe italiane. (HelpMeTech)

Terzino sinistro, 13 partite in Primavera nella passata stagione, Kerzek difficilmente rimarrà in rosa dopo l'arrivo di Ballo-Tourè, altro terzino mancino dopo il titolare Theo Hernandez, ma Pioli ci sta riflettendo (Sportevai.it)