Londra, in auto contro il cancello di Downing Street: arrestato

Il Messaggero Veneto ESTERI

Un uomo alla guida di un auto è andato a sbattere contro i cancelli di Downing Street, la residenza del primo ministro britannico. La polizia metropolitana ha detto che l'uomo è stato arrestato con l'accusa di «danni e guida pericolosa». Non ci sono notizie di feriti. Non è chiaro se si sia trattato di un atto intenzionale. La polizia ha detto che sta lavorando per stabilire le cause dell'accaduto. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

La polizia ha detto che sta lavorando per stabilire le cause dell'accaduto. La polizia metropolitana ha detto che l'uomo è stato arrestato con l'accusa di «danni e guida pericolosa». (La Sentinella del Canavese)

Un uomo alla guida di un auto è andato a sbattere contro i cancelli di Downing Street, la residenza del primo ministro britannico. La polizia ha detto che sta lavorando per stabilire le cause dell'accaduto. (Il Piccolo)

Paura a Londra, un’auto si è schiantata contro i cancelli di Downing Stree... Attimi di paura a Londra: un’auto si è schiantata contro i cancelli di Downing Street. La notizia è stata diffusa da Sky News che ha anche precisato che l’uomo alla guida della vettura è stato arrestato. (Notizie.it )

E' stato anche diffuso un video girato da un passante con uno smartphone in cui si vede l'automobile di colore grigio piombata sui cancelli e con il baule aperto. L’uomo alla guida del veicolo è stato arrestato. (Tiscali Notizie)