Pamela colpita alla tempia prima di morire

TG La7 INTERNO

A più di dieci giorni dal ritrovamento del corpo, ci sono ancora tante ombre sulla morte di Pamela Mastropietro. Una seconda autopsia durata quattro ore ha messo un punto fermo: la diciottenne romana era ancora viva quando sarebbe stata colpita da uno strumento contundente alla tempia, forse uno dei… (TG La7)

Ne parlano anche altre fonti

Scomparso da casa da domenica, dopo 3 giorni un 50enne è stato trovato morto in un torrente (Fanpage)

Arezzo, 9 febbraio 2018 - Sauro Martinelli sarebbe morto a causa di un overdose da droga, oppure il decesso sarebbe avvenuto per un malore. Questo ha stabilito oggi l'autopsia sul corpo dell'uomo trovato in pochi centimetri d’acqua nei giorni scorsi. (La Nazione)

Interrogato anche un secondo africano forse coinvolto nei fatti - Secondo l'autopsia, la 18.enne sarebbe stata colpita mentre era viva, perde consistenza l'ipotesi dell'overdose (Corriere del Ticino)

Secondo la nuova autopsia, la giovane sarebbe stata uccisa e poi smembrata per nascondere i segni di violenza. (NewNotizie)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Morte Pamela, dubbi sulle cause del decesso | Sky TG24 (Sky Tg24)

Due nigeriani sono stati fermati in relazione all'omicidio di Pamela, la ragazza di 18 anni di Roma il cui cadavere è stato trovato in due trolley vicino Macerata. (Il Mattino)