Donnarumma senza freni: le vacanze bollenti con Alessia Elefante | FOTO

Donnarumma senza freni: le vacanze bollenti con Alessia Elefante | FOTO
Più informazioni:
CalcioToday.it SPORT

La città dell’amore unirà ulteriormente la coppia pronta ad altri fuoriprogramma particolarmente ardenti: la passione, talvolta, può più del talento.

Donnarumma, mani d’oro.

Dal pallone ad altre rotondità, quelle delle forme suadenti di Alessia Elefante.

Donnarumma possiede entrambe, Alessia può confermare

Donnarumma in Sardegna con la fidanzata Alessia Elefante, la coppia dà spettacolo sulla spiaggia: baci bollenti. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI: Il messaggio di Donnarumma e gli insulti ricevuti. Donnarumma alla Juve: aveva 12 anni. Queste le parole di Ravanelli su Donnarumma alla Juve a Tuttosport:. Ricorda? Mercato Juventus, retroscena su Donnarumma in bianconero. (Stop and Goal)

Ho parlato con Buffon, che mi ha dato consigli a riguardo del PSG, mi ha parlato della sua storia e della bellezza di trovarsi qui. Gianluigiha parlato ai canali ufficiali dele, in questo contesto, ha dichiarato che nello scegliere il club francese un certo peso lo hanno avuto le parole di. (ilBianconero)

Già all'epoca comunicai al responsabile dei portieri che questo ragazzo andava preso subito, perché sarebbe diventato un top assoluto. I giovani portieri, allora, erano guidati da Fabrizio Ravanelli, che oggi a Tuttosport ha raccontato proprio come sfumò l'approdo del campione d'Europa alla Vecchia Signora: "Donnarumma era già mostruoso all'epoca, aveva il fisico di adesso ma in un ragazzino di 12 anni. (TUTTO mercato WEB)

Gigio Donnarumma e Alessia Elefante al mare in Costa Smeralda

Euforica della scelta la pallavolista della nazionale italiana, che commossa ha affermato: "Sono molto onorata per l'incarico che mi è stato dato da parte del Cio per portare la bandiera olimpica" (Yahoo Eurosport IT)

Aveva il fisico di adesso, però in un ragazzino di 12 anni. Il rimpianto che non sia andato alla Juve è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan (Juventus News 24)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99). Gigio Donnarumma e Locatelli insieme in Costa Smeralda. A Porto Cervo, Gigio ha incontrato anche il compagno di squadra in azzurro, Manuel Locatelli, giocatore del Sassuolo. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr