La Juve si tiene stretta Dybala e punta decisa al rinnovo, l'Allegri-bis inizia a Cesena

TUTTO mercato WEB SPORT

Dalla Francia spira il vento di un maxi-scambio, che coinvolgerebbe la Joya e Le Petit Diable: il primo blaugrana, il secondo bianconero.

Intanto, ufficializzata la prima uscita del secondo mandato di Massimiliano Allegri: sarà contro il Cesena, che oggi milita in C e a qualche tifoso bianconero ricorda uno scudetto vinto

La Juve, che aspetta sempre il decision day di Cristiano Ronaldo, balla sulle punte. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sarà una Juve diversa in Europa» Molti parlano di scudetto, io credo fortemente che i 5 cambi per Max siano una strada per l’Europa più che per l’Italia. (Juventus News 24)

Il nuovo modulo della Juventus: doppia ipotesi e il piano cessioni. Non è escluso che Allegri possa utilizzare il 3-5-2 per non escludere uno dei tre difensori, puntando con forte decisione anche su questa variante tattica. (SerieANews)

Tuttosport: "Il ritorno alla Juventus gli ha messo il turbo". vedi letture. Massimiliano Allegri è carico, scrive Tuttosport. Il tecnico si è detto molto soddisfatto della rosa, scrive il quotidiano, e piano piano sta studiando anche i nuovi arrivati dopo il suo ciclo. (TUTTO mercato WEB)

La gara sarà visibile su Juventus Tv a partire dalla mezzanotte di sabato" (Calciomercato.com)

ALLEGRI HA DECISO PER LE CESSIONI. Sono molti i nomi in ballo, alcuni dati per certo come partenti, altri che invece si giocheranno le proprie chances per rimanere in bianconero. Secondo il Corriere dello Sport, Allegri ha le idee chiare per le cessioni. (SpazioJ)

Fa sorridere, oggi,, il modo in cui Massimiliano Allegri fu accolto dai tifosi e la sconfitta nella prima amichevole che, nonostante venga sempre ripetuto come non conti nulla, ha un sapore particolare. (ilBianconero)