La Juve si tiene stretta Dybala e punta decisa al rinnovo, l'Allegri-bis inizia a Cesena

La Juve si tiene stretta Dybala e punta decisa al rinnovo, l'Allegri-bis inizia a Cesena
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Dalla Francia spira il vento di un maxi-scambio, che coinvolgerebbe la Joya e Le Petit Diable: il primo blaugrana, il secondo bianconero.

Intanto, ufficializzata la prima uscita del secondo mandato di Massimiliano Allegri: sarà contro il Cesena, che oggi milita in C e a qualche tifoso bianconero ricorda uno scudetto vinto

La Juve, che aspetta sempre il decision day di Cristiano Ronaldo, balla sulle punte. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sarà una Juve diversa in Europa» Molti parlano di scudetto, io credo fortemente che i 5 cambi per Max siano una strada per l’Europa più che per l’Italia. (Juventus News 24)

Al mattino focus sulla tecnica generale; al pomeriggio, invece, bianconeri in campo per una partitella 11 contro 11.Domani invece l’allenamento sarà solo al pomeriggio", si legge su Juventus. 19:05 - ALLENAMENTO POMERIDIANO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri Per il calciomercato della Juventus si avvicinano giorni davvero molto caldi, con possibili arrivi ma anche delle partenze. (JuveLive)

Allegri è carico. Tuttosport: "Il ritorno alla Juventus gli ha messo il turbo"

La gara sarà visibile su Juventus Tv a partire dalla mezzanotte di sabato" (Calciomercato.com)

ALLEGRI HA DECISO PER LE CESSIONI. Sono molti i nomi in ballo, alcuni dati per certo come partenti, altri che invece si giocheranno le proprie chances per rimanere in bianconero. Secondo il Corriere dello Sport, Allegri ha le idee chiare per le cessioni. (SpazioJ)

Allegri dà la sensazione di un allenatore che smani per vincere ancora e per vincere tanto, dimostrando così che si puà ritrovare l'entusiasmo di un esordiente anche a 53 anni Il tecnico si è detto molto soddisfatto della rosa, scrive il quotidiano, e piano piano sta studiando anche i nuovi arrivati dopo il suo ciclo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr