Federico Lauri "Fashion style" risponde al dubbio di Serena Bortone: "Sono etero"

Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Altro motivo di discussione a Ballando, è stato il modo estroso di abbigliarsi di Federico Lauri.

Purtroppo, a Ballando è stato abbastanza attaccato dalla giuria e ha creato una barriera che sta pian pianino disciogliendo”.

Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto”, ha chiosato

“I miei genitori – ha infatti rimarcato Lauri – mi hanno insegnato a essere una persona con i valori importanti della famiglia. (Metropolitan Magazine )

Su altre fonti

Sapete come Federico Fashion Style ha iniziato a lavorare come parrucchiere? Vedere Federico Fashion Style in questo scatto vi lascerà senza fiato: così è irriconoscibile. Sapete come ha iniziato a lavorare come parrucchiere? (SoloGossip.it)

Federico Fashion Style e la verità sul suo orientamento sessuale. Proprio ad Anzio ci sono le sue clienti storiche che lo seguono sin dal principio e hanno sempre sostenuto la passione e la professionalità di Federico. (CheSuccede)

Federico Lauri a Oggi è un altro giorno. “A noi non interessa sapere il tuo orientamento sessuale” è così che aveva iniziato il discorso Serena Bortone, sapendo che a Federico avrebbe dato fastidio Solo Serena Bortone è riuscita con il massimo della naturalezza a fare a Federico Lauri la domanda che tutti avrebbero voluto fargli. (Ultime Notizie Flash)

Uno degli argomenti di discussione a Ballando è stato il suo modo estroso di vestire. Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto”. (Caffeina Magazine)

Ballando con le Stelle, Federico Fashion Style ammette: “Sono…”. Federico è sposato con Letizia Porcu, una donna di cui è molto innamorato. Federico Fashion Style, arriva la verità, ecco cosa ha dichiarato da Serena Bortone (Solonotizie24)

Pronti a scoprire chi è il fratello di Federico Lauri? Federico Fashion Style è l’acconciatore dei Vip e delle influencer, diventato famosissimo dopo essere stato protagonista dello show televisivo trasmesso da Real Time “Il salone delle meraviglie”. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr