Iraq: mons. Ortega (nunzio), “riconciliazione e ricostruzione della fiducia”

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

“Lavorare per unire i gruppi in lotta. L'Iraq non merita questa situazione. Le parole del Papa sono di grande conforto per la popolazione”. È quanto ha dichiarato al Sir monsignor Alberto Ortega, nunzio apostolico in Giordania e Iraq, dopo l'udienza di ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altri giornali

A dare il non benvenuto al Papa un gruppo di ortodossi che si è radunato in forma di protesta davanti all'aeroporto. Con questa implorazione si è conclusa la prima giornata di papa Francesco ... (Molisedoc.com)

La nostra inviata a Tbilisi, Gabriella Ceraso, ha ... Sono i due momenti salienti della prima giornata di Papa Francesco nel suo viaggio apostolico in Georgia. (Radio Vaticana)

Il Papa libera una colomba bianca davanti alla Chiesa di S. 30/09/2016 16:28. (Radio Vaticana)

La risposta del pontefice che ha recitato una preghiera. Papa Franesco è stato invitato dal patriarca di Baghdad Louis Raphael I Sako ad andare in Iraq. (il Giornale)

Inoltre, essendo previsto dalle Convenzioni di Ginevra, insistere sulla necessità di ... (Servizio Informazione Religiosa)

Nel suo primo giorno in Georgia, Papa Francesco ha ricordato le sofferenze di tante vittime innocenti in Iraq e Siria, «popoli sfiniti dalle bombe», e pregato il Signore affinché li «sollevi dalla devastazione». (La Stampa)