Rimane schiacciato da un camion nel Vibonese: operaio trasportato in elisoccorso a Catanzaro

Calabria 7 INTERNO

A rimanere ferito un uomo di 40 anni originario di Palmi il quale, mentre stava effettuando dei lavori di messa in sicurezza del fiume Petriano, è stato schiacciato da un camion.

Sul posto è intervenuto il 118 di Soriano Calabro e l’elisoccorso, giunto da Cosenza.

Un incidente sul lavoro è avvenuto oggi a Dasà, in provincia di Vibo Valentia.

L’uomo è stato trasportato al “Pugliese” di Catanzaro

(Calabria 7)

Su altre fonti

Il mezzo, dalle prime informazioni, avrebbe spinto l'uomo contro un muro. Viste le gravi condizioni, l'operaio è stato poi trasferito in ospedale con elisoccorso. (LaC news24)

Sul posto, oltre ai soccorsi, sono accorsi anche i carabinieri della stazione di Arena guidati dal maresciallo Valerio Oriti per le indagini del caso al fine di accertare eventuali responsabilità per l’accaduto Un camion in sosta, per cause ancora in corso di accertamento, ha colpito l’operaio impegnato ad eseguire alcuni lavori lungo un fiume. (Il Vibonese)

La chiamata è arrivata al numero 112 e sono intervenuti i vigili del fuoco di Baselga, quelli di Trento e di Pergine. A quanto pare l’uomo ferito era a bordo della macchina “ragno” e si sarebbe infortunato a causa di una frana del terreno. (la VOCE del TRENTINO)

Grave incidente sul lavoro, il ragno meccanico si rovescia e un operaio resta a terra ferito. Il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. Sostienici con una donazione, il dolomiti lo facciamo insieme. (il Dolomiti)

Sul posto anche i carabinieri di Arena guidati dal maresciallo Valerio Oriti All’entrata del paese, secondo quanto è possibile apprendere, un camion in sosta si è liberato improvvisamente andando a colpire un operaio di una ditta che sta eseguendo dei lavori per conto del comune lungo il fiume. (Quotidiano del Sud)

Sul posto - un cantiere a Pieve a Pesciano, Comune di Laterina-Pergine (AR), sono intrervenuti automedica, ambulanza e carabinieri. Il paziente è stato trasportato in codice rosso con elisoccorso Pegaso 1 all'ospedale fiorentino di Careggi (FirenzeToday)