Covid, Spirlì proroga zona rossa a Terranova da Sibari

Corriere di Lamezia INTERNO

22 sec. Il presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì, ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19 e dopo le interlocuzioni con il dipartimento di Prevenzione dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza, ha firmato oggi l’ordinanza n. 47 con la quale, nel Comune di Terranova da Sibari, vengono prorogate per ulteriori 7 giorni, fino al 28 luglio prossimo, senza soluzione di continuità, le misure di “zona rossa” previste nell’ordinanza n. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Il comunicato del Cdm Le misure previste nel Dl Covid: ecco che cosa cambia dal 6 agosto Il certificato verde sarà necessario per sedersi ai tavoli di bar e ristoranti al chiuso e accedere a spettacoli, cinema, palestre, piscine, fiere e congressi. (Rai News)

Green pass obbligatorio dal 6 agosto al chiuso. La decisione è stata presa, Green pass obbligatorio dal 6 agosto per entrare e consumare nei ristoranti e al bar al chiuso. La data del 6 agosto è stata pensata per dare tempo a chi non avesse ancora provveduto al vaccino, di farlo (Informazione Oggi)

Lo dice il premier Mario Draghi, rispondendo nel corso della conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri. Ci stanno facendo impazzire, vogliono distruggere parte dell'economia sana di questo Paese", aggiunge il presidente Pasca (Adnkronos)