Antonella Clerici pronta al matrimonio: nozze in vista per la conduttrice

Antonella Clerici pronta al matrimonio: nozze in vista per la conduttrice
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Tra Vittorio Garrone e Antonella Clerici non è stato subito colpo di fulmine.

Oggi, la sua vita si divide tra lavoro, casa e la piccola Maelle (figlia della Clerici)

Il giornalista di gossip Santo Pirrotta ha svelato a Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe in onda su Tv8, che la conduttrice Rai è pronta per il grande passo e le nozze tra i due potrebbero avvenire quanto prima…. Antonella Clerici presto a nozze per la terza volta. (Formatonews)

Su altre testate

Il giornalista di gossip e costume Santo Pirrotta ha svelato a Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe in onda su Tv8, che la conduttrice Rai è pronta a sposare il compagno Vittorio Garrone dopo una convivenza avviata in Piemonte, in mezzo alla natura. (Gossip e TV)

E’ Sempre Mezzogiorno si avvia verso la chiusura che anticipa la pausa estiva, in attesa dei palinsesti autunnali. (RicettaSprint)

L’unica cosa vera è che io non sapevo niente. ha commentato ridendo Antonella Clerici, che ieri ha aperto la puntata di È sempre mezzogiorno facendo invece un annuncio su un noto conduttore. È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ironizza: “Siamo un incrocio tra i Blues Brothers e le iene”. (Lanostratv)

È sempre mezzogiorno, "entra e fai quello che ti diciamo": diktat ad Antonella Clerici da dietro le quinte? Uno strano caso in Rai

Dopo una lunga pausa dalla televisione Antonella Clerici è finalmente tornata in televisione con un programma molto simile a quello che l’ha resa così amata e che tratta sempre di cucina: È sempre mezzogiorno. (SoloDonna)

Vittorio le inviava numerose lettere d’amore e le ha regalato una clessidra, con incisa una dichiarazione d’amore “Noi siamo nel tempo senza tempo” (Inews24)

"Ora mi stanno dicendo che devo indossare gli occhiali da sole" ha aggiunto subito dopo Antonellina, sulle note di Everybody needs somebody. E come sempre in cucina, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e in fondo quel che conta è il risultato finale: si ride e si scherza, e va bene così. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr