Stella Bassani in concerto per la pace a Muggiò

Stella Bassani in concerto per la pace a Muggiò.

Note biografiche. Stella Bassani nasce a Mantova nel 1970.

Nel 2021 ha pubblicato il suo secondo album, voce e chitarra, intitolato “Ha Yikkar”

Sabato 1° giugno presso il Giardino della Gioia e della Gentilezza a Muggiò (MB) il gradito ritorno dal vivo di Stella Bassani, interprete mantovana di canzoni popolari ebraiche.

Accompagnata da Luca Bonaffini (chitarrista e regista in scena) e da Emiliano Paterlini (voce solista e pianoforte), Stella presenterà alcuni brani tratti dal suo ultimo album “Ha Yikkar. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

A cura di Andrea Parrella. Per i fan di Bruce Springsteen arriva una notizia lieta. L'album era stato registrato interamente nella casa del cantante in New Jersey, proprio con la E Street Band (Music Fanpage)

Il saluto finale fa pensare a sviluppi anche dopo il 2023: «Ci si vede là fuori il prossimo anno, e oltre» Al Circo Massimo, tolto il pit da 130 euro, il posto unico in piedi costa 100 euro più prevendita. (Rolling Stone Italia)

Springsteen è felice di questa possibilità: “Dopo sei anni, sono ansioso di rivedere i nostri fedelissimi fan e non vedo l’ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band. (la Repubblica)

Siamo felici di annunciare tre concerti di Bruce Springsteen and The E Street Band in Italia: giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, domenica 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza. (Cronache Campania)

(ITALPRESS) – Bruce Springsteen and The E Street Band si esibiranno in Italia in tre date live: giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, domenica 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza. (Sardegna Reporter)

Bruce Springsteen, originario del New Jersey, ha iniziato la sua carriera negli anni '70 ed è considerato uno dei musicisti rock di maggior successo al mondo, con 20 Grammy e numerosi album ai primi posti della classifiche L'unica tappa in Svizzera, per ora, fa parte di una serie di concerti che si terranno in Nord America e in Europa. (Corriere del Ticino)