Lazio-Atletico Madrid oggi in tv, Champions League: orario, canale, programma, streaming, formazioni
Inizia la campagna europea della Lazio. I biancocelesti, infatti, fanno il loro esordio nella Champions League 2023-2024 facendo il proprio ritorno nella massima competizione continentale per club. La prima partita non sarà certo di quelle semplici, dato che i ragazzi allenati da mister Maurizio Sarri aspettano al varco l’Atletico Madrid. L’incontro prenderà scena alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma e vedrà la Lazio fronteggiare la compagine spagnola allenata dal Cholo Simeone. (OA Sport)
Su altri media
La prima partita di quest'anno sarà allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Una sfida importante e dal significato particolare per l'allenatore argentino, che è un ex. Lazio-Atletico Madrid, le parole di Simeone in conferenza (GianlucaDiMarzio.com)
Il tecnico dell'Atletico Madrid, alla vigilia della sfida con i biancocelesti, ha ricordato il suo passato con la maglia della Lazio e ha analizzato i punti di forza della squadra di Sarri. Con lui anche Morata. (Diretta)
Sarà l’Atletico Madrid il primo avversario della Lazio nel girone E di Champions League. La gara inaugurale si disputerà questa sera, martedì 19 settembre, alle 20.45 all’Olimpico di Roma. (OA Sport)
“Che prosegua nei miglioramenti togliendo i difetti che in questa parte iniziale di stagione non ci hanno permesso di arrivare al risultato. Che risposte si aspetta dalla Lazio? (Quotidiano Sportivo)
Al termine di un iniziale fase di attivazione muscolare, i biancocelesti hanno svolto un ampio lavoro di carattere tattico in vista della sfida di domani sera in casa contro l'Atletico Madrid. (SS Lazio)
In conferenza stampa accanto al Cholo Simeone, l’ex Juve Alvaro Morata ha parlato anche di Luis Alberto. “Lo conosco da quando abbiamo 12-13 anni. Mi sembra uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi 25 anni in Spagna (SOS Fanta)