Napoli-Juventus, è arrivata la decisione che tutti attendevano

SerieANews SPORT

E’ arrivata la decisione che tutti attendevano su Napoli-Juventus: Massimiliano Allegri ha sciolto la riserva sugli indisponibili. Napoli-Juventus si preannuncia come la partita delle assenze.

Il colombiano però, salvo scelte a sorpresa di Spalletti, sarà regolarmente in campo e farà il suo debutto in stagione.

Ancora di più quelle della Juventus che agli infortunati Kaio Jorge e Arthur ha visto aggiungersi lo stop precauzionale di Chiesa. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso di una diretta sul canale Youtube de ilbianconcero.com, c'è stato un botta e risposta tra Ciro Venerato e Marcello Chirico. Tutte le squadre che affrontano la Juventus giocano la partita della vita, ma non solo (AreaNapoli.it)

Il direttore del Corriere dello Sport:. “Prima della chiamata di Agnelli, ad Allegri, l’aveva cercato proprio il Napoli (puntuali e sempre affettuose le telefonate di De Laurentiis). Nel corso della lunga trattativa, però, alcuni passaggi contrattuali non erano stati del tutto chiariti e avevano finito per moltiplicare rinvii, riflessioni e dubbi. (100x100 Napoli)

In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. (IamNaples.it)

Domani alle ore 18,00 allo stadio “Maradona”, il Napoli affronterà la Juventus per la terza giornata di campionato. Attacco composto da Politano e Insigne ai lati, Osimhen al centro. (Il Napoli Online)

Allegri deciderà oggi su Dybala e Cuadrado, ma al momento sembra che anche loro due resteranno a Torino. In avanti, inizierà da titolare Kean con Morata e Kulusevski, anche se Allegri potrebbe anche non decidere di schierare tutti e 3 (MondoNapoli)

L’allenatore azzurro Luciano Spalletti interverrà in conferenza stampa alle ore 14.30 a Castel Volturno. Oggi si svolgeranno le press conference per presentare il big match Napoli-Juventus. (Gol del Napoli)