Picchia e violenta la compagna, poi quel video all'amico

Picchia e violenta la compagna, poi quel video all'amico
Toscana Media News INTERNO

A quel punto l'uomo ha cominciato a picchiare la compagna, con calci e pugni minacciandola di morte.

Poi tramite un social network ha inviato ad un amico un video destinato a rimanere privato nel quale la giovane era stata ripresa nuda

Questo ha dovuto subire una giovane fiorentina per due lunghi anni da parte del suo ex compagno.

Per due anni ha subito violenze sessuali e maltrattamenti da parte del compagno, poi la denuncia ai carabinieri. (Toscana Media News)

Ne parlano anche altre fonti

COSTRETTA AD ABUSI SESSUALI. Gli operatori sono stati avvicinati dalla vittima che ha raccontato di non conoscere l’uomo e che, poco prima, lo stesso l’aveva aggredita e costretta a subire abusi sessuali. (Internapoli)

Voleva solo attendere l’uscita delle parti. La cronista, alla quale l’Ordine dei giornalisti di Sicilia, l’Associazione Siciliana della stampa e la segreteria provinciale di Enna del sindacato dei giornalisti esprimono solidarietà, ha fatto presente di essere consapevole di non poter assistere all’interrogatorio, che si tiene a porte chiuse, ma di voler attendere l’uscita delle parti. (BlogSicilia.it)

Prima che cadesse la linea ha spiegato di aver udito sua figlia urlare, come se qualcuno la stesse aggrendendo. Così 24enne è finito in manette ed è stato condotto negli uffici di Polizia (Fanpage.it)

Billie Eilish: "Non conosco un ragazzo che non abbia vissuto una forma di violenza sessuale. È ovunque"

La delicata e complessa attività investigativa ha permesso di raccogliere numerosi elementi probatori a seguito dei quali l’Autorità Giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere. (VTrend)

Era a telefono con lei quando l'ha sentita urlare, poi la comunicazione si è interrotta. Era a telefono con lei quando l'ha sentita urlare, poi la comunicazione si è interrotta. (Sky Tg24 )

L’ultimo singolo di Billie Eilish, Your Power, parla di una relazione violenta tra una minorenne e un uomo adulto. Non conosco una sola ragazza che non abbia vissuto una esperienza strana o molto negativa. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr