Tennis: Atp Montreal, possibile ottavo di finale tra Sinner e Berrettini

Tennis: Atp Montreal, possibile ottavo di finale tra Sinner e Berrettini
La Sicilia SPORT

- Sono due gli azzurri nel main draw del 'National Bank Open', sesto Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.926.545 dollari, che si disputa sul cemento di Montreal, in Canada.

Montreal 6 ago.

Campione in carica è il russo Daniil Medvedev, numero 1 del mondo, che lo scorso anno a Toronto ha vinto il suo quarto titolo '1000' in carriera.

Gli azzurri sono nello stesso ottavo della parte bassa del tabellone, quella presidiata dal greco Stefanos Tsitsipas, numero 5 del mondo e terza testa di serie, e dallo spagnolo Alcaraz, numero 4 del ranking Atp e seconda testa di serie. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

TABELLONE ATP MASTERS 1000 MONTREAL 2022. (1) Medvedev bye. Baez vs Kyrgios. Shapovalov vs De Minaur. Galarneau vs (16) Dimitrov. (12) Schwartzman vs Davidovich Fokina. Goffin vs Ramos-Vinolas. Wawrinka vs Ruusuvuori. (OA Sport)

Presenti gli italiani Jannik Sinner e Matteo Berrettini, i quali proveranno a rendere al meglio delle loro possibilità sul veloce: l’ambizione è quella di giungere sino in fondo. Tabellone Masters 1000 Montreal 2022: presenti Sinner e Berrettini, Medvedev numero 1. (SPORTFACE.IT)

Jannik Sinner, a poche ore dal sorteggio del tabellone principale del Masters1000 di Montreal (Canada), è tra i tennisti più attesi del torneo canadese. Di seguito il messaggio su Instagram del tennista azzurro:. (OA Sport)

Berrettini e Sinner, la resa dei conti è vicina come non mai

Jannik Sinner, sorteggio da incubo dai Quarti. Eventualmente, dopo la possibile vittoria contro Berrettini, per Sinner le cose non sembrano migliorare ma tutt'altro. Jannik Sinner è la testa di serie numero 7 per il torneo di Montreal ed ha avuto un sorteggio durissimo. (Tennis World Italia)

Ingresso in gara direttamente al secondo turno per il numero uno italiano Jannik Sinner (testa di serie numero 7) che attende il vincente della sfida tra due giocatori provenienti dalle qualificazioni. (Tuttosport)

Berrettini e Sinner, il sorteggio del tabellone principale di Montreal non è stato troppo clemente: potrebbe accadere a breve. I due italiani sono capitati nello stesso spicchio di tabellone e questo significa che le possibilità che si incontrino sono elevatissime. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr