Calhanoglu, minimo ritardo dopo la Turchia. Ma zero dubbi per l’Inter

Più informazioni:
Inter-News SPORT

Come lui Edin Dzeko, che ha ottenuto un prezioso 1-1 stasera in Ucraina-Bosnia (vedi articolo).

Calhanoglu non è rientrato a Milano nel martedì appena concluso, dopo aver finito lunedì sera i suoi impegni con la Turchia (vedi articolo).

Per Calhanoglu quindi nessun problema in vista di Lazio-Inter, in programma sabato alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma

TUTTO NELLA NORMA – Nel pomeriggio si è parlato di un mancato ritorno di Hakan Calhanoglu a Milano, a differenza degli altri cinque nazionali che hanno giocato lunedì (vedi articolo). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando a quanto riportato da Tyc Sport, il Tucu non ha partecipato alla seduta di scarico con il resto della squadra allenata da Scaloni. Inter, infortunio per Correa. Dopo essere sceso in campo con la maglia dell'Argentina contro l'Uruguay, da ieri Joaquin Correa ha svolto un lavoro differenziato a causa di un problema fisico. (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato dal canale argentino, TyC Sports, in queste ore Correa sta svolgendo allenamenti differenziati dal resto del gruppo e le sue condizioni dovranno essere monitorate attentamente nelle prossime ore. (CalcioToday.it)

Dopo Lautaro Martinez, stavolta a preoccupare i nerazzurri e il loro allenatore è Joaquin Correa. Le condizioni dell’attaccante interista verranno valutate dettagliatamente nelle prossime ore, probabilmente con un esame specifico. (CalcioMercato.it)

Inter, tegola Correa: problemi fisici in Argentina e Lazio a rischio

I nerazzurri credono fortemente nella possibilità di schierarlo, anche perché a confermarlo ci sono i dati dello staff medico, per questo hanno investito circa 100mila euro di volo charter per permettere all'attaccante di rientrare senza indugi dopo gli impegni con l'Argentina. (Tutto Napoli)

Per Simone Inzaghi il primo campanello d’allarme dall’Argentina è arrivato con il problema fisico di Lautaro Martinez, che però sembrerebbe essere già pronto a tornare in campo. Nelle prossime ore probabilmente si sapranno maggiori dettagli sulle condizioni del ‘Tucu’, mentre Inzaghi continua a tenere il fiato sospeso (Calciomercatonews.com)

Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore Joaquin Correa, dopo essere entrato al posto di Lautaro Martinez nella gara contro l'Uruguay, non ha partecipato alla seduta di scarico che ha svolto l'Argentina. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr