Calhanoglu, minimo ritardo dopo la Turchia. Ma zero dubbi per l’Inter

Inter-News SPORT

Come lui Edin Dzeko, che ha ottenuto un prezioso 1-1 stasera in Ucraina-Bosnia (vedi articolo).

Calhanoglu non è rientrato a Milano nel martedì appena concluso, dopo aver finito lunedì sera i suoi impegni con la Turchia (vedi articolo).

Per Calhanoglu quindi nessun problema in vista di Lazio-Inter, in programma sabato alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma

TUTTO NELLA NORMA – Nel pomeriggio si è parlato di un mancato ritorno di Hakan Calhanoglu a Milano, a differenza degli altri cinque nazionali che hanno giocato lunedì (vedi articolo). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare da verificare le condizioni di Correa, reduce da un infortunio, e di Lautaro Martinez. Per la sfida, Inzaghi, dovrà fare i conti con le condizioni dei calciatori sudamericani, di rientro quasi a ridosso del match. (Inter-News)

AFFATICAMENTO – Nelle ultime ore erano emerse notizie preoccupanti riguardanti l’infortunio di Joaquin Correa. Correa è alle prese con un infortunio riportato nel ritiro dell’Argentina. (Inter-News)

RUOLO DIVERSO – Lazio-Inter si avvicina e le defezioni per Simone Inzaghi non sono poche (vedi articolo). Secondo Riccardo Gentile potrebbe funzionare: «Inzaghi conosce molto bene il suo prossimo avversario, vale a dire la Lazio. (Inter-News)

Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore Joaquin Correa, dopo essere entrato al posto di Lautaro Martinez nella gara contro l'Uruguay, non ha partecipato alla seduta di scarico che ha svolto l'Argentina. (Tutto Juve)

Il rientro dei nazionali, invece, è previsto per qualche ore prima rispetto il match – Inter, un uomo solo al comando dell’attacco nerazzurro in vista della sfida di sabato contro la Lazio. (Inter-News)

Alcuni post condivisi dagli utenti:. #Correa sta mimando l’infortunio per tornare a Milano senza passare da Roma, dove i tifosi della Lazio in realtà lo ringrazierebbero per essersene andato. (CalcioToday.it)