Ruzzier e Douglas super, Varese sbanca Milano

Ruzzier e Douglas super, Varese sbanca Milano
La Gazzetta dello Sport SPORT

Finisce 81-83. Marco Taminelli. Clamorosa e meritata vittoria dell’Openjobmetis, che sbanca il Forum 83-81 e si regala il poker fermando la capolista Milano.

Dopo un’incursione di Douglas Varese getta un pallone fondamentale per chiudere il match, Hines punisce con due giocate da urlo, recupero volante e 2+1 del sorpasso, 81-80.

L’ex Knicks regala un gioiello per Egbunu, Scola spreca due liberi importanti, Olimpia sempre vicina dopo i due liberi di LeDay, 76-78. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Decisivo anche l’errore di Datome, che manca il tiro del supplementare all’ultimo secondo. LA CRONACA E IL TABELLINO. RIVIVI IL LIVE SU SPORTFACE. SERIE A1: RISULTATI E CLASSIFICA (Sportface.it)

Lascia più di qualche perplessità, dopo quanto visto in Eurolega. Milano che non riesce a vincere nemmeno il derby diventa un problema. (Pianetabasket.com)

In doppia ci… - supportersmagaz : Varese avanti 57-68, poi 60-69 @OlimpiaMI1936 recupera e sorpassa 81-80, ma un 2+1 di Ruzzier (17p+8a) regala la vi… - VareseFans : MVP per Varese anche oggi un Ruzzier in gran spolvero con 17 punti, 8 assist e il canestro più fallo decisivo (Zazoom Blog)

Pallacanestro Varese, Ruzzier: "Gruppo e vittoria speciale. Playoff? Meglio guardarsi le spalle"

Coach Messina 5: la sua Milano rincorre tutta la partita cercando di strappare dalle mani di Varese il vantaggio della gara. : una tripla per il capitano per il +9 nel primo tempo (BasketUniverso)

Nonostante le difficoltà che abbiamo attraversato, e ne abbiamo avute tante, non ci siamo mai disuniti grazie ad un gruppo speciale. “Non avevo mai vinto a Milano, farlo in questo modo è speciale. (Sportando)

“Dopo tutto quello che è successo continuo a pensare alla salvezza, meglio guardarsi le spalle. I suoi idoli sono LeBron James, Kobe Bryant, Russell Westbrook, Dwyane Wade e Marco Belinelli (BasketUniverso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr