TS – Conte, nel post-partita un attacco che ricorda Spalletti: nel mirino Ausilio?

passioneinter.com SPORT

In particolare, come riportato da Tuttosport, il tecnico nerazzurro ha richiamato un’intervista di Luciano Spalletti, nella quale veniva puntato il dito contro una fantomatica talpa all’interno dell’ambiente.

L’altro giorno mi è stata mandata un’intervista di Spalletti nel febbraio del 2017 in cui denunciava cose gravissime, nel 2020 siamo ancora punto e a capo“.

Nonostante la vittoria esterna contro una delle compagini più in forma del finale di campionato, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, Antonio Conte ha rilasciato dichiarazioni forti nel post-partita. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

Al suo posto, Suning e Marotta hanno già un nome in pole position: è quello di Massimiliano Allegri. Ho visto tanta gente salire sul carro, tanta gente non deve salirci. (Virgilio Sport)

La video analisi delle dure parole dell'allenatore contro dopo la gara con l'Atalanta ("club debole, scarsa protezione a me e alla squadra. LO SFOGO DI CONTE (Sky Sport)

E non potrebbe essere altrimenti:C'è da chiedersi cosa cerca di ottenere l'allenatore dell'Inter con questa condotta. Sicuramente è un allenatore che non si fa problemi ad andare a muso duro con i club per cui lavora, e che non è nuovo a lamentele pubbliche (i suoi sfoghi sul mercato non sono solo questione interista) così come ad addii non proprio armoniosi con i club in questione. (ilBianconero)

Panorama - Inter, tutti i motivi del malessere di Antonio Conte - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, furia Conte. (TUTTO mercato WEB)

Non è stato riconosciuto il lavoro dei ragazzi, non è stato riconosciuto il mio lavoro, ho trovato scarsissima protezione da parte del club. Uno sfogo inaspettato. (ilGiornale.it)

A questo punto è facile pensare che Conte non sia soddisfatto (per essere ironici) del mondo in cui alcune notizie dello spogliatoio siano diventate di dominio pubblico. (Onefootball)