Moena presa d’assalto: che voglia di Fiorentina! Boom di prenotazioni

Viola News SPORT

Non sono escluse le classiche sessioni di autografi al Viola Village, pur nel rispetto di tutte le norme di distanziamento

Si attendono sviluppi e decisioni nei prossimi giorni. Dal 17 al 31 luglio Moena ospiterà ancora, per il decimo anno di fila, il ritiro viola.

Repubblica, nella sua edizione fiorentina, scrive che gli alberghi registrano numerose richieste (soprattutto nel weekend del 24 e 25 luglio), toccando anche il 91% di occupazione. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) – Per i fondi Feasr “la soluzione che proporremo in Cdm verte su due elementi: la conferma della proposta di riparto fatta ad aprile. Garantiamo la piena applicazione dei piani di sviluppo rurale”. (LaPresse)

Di seguito la nota in cui si evidenziano anche le date:. “Sarà ancora Pinzolo (TN) ad ospitare per la terza volta la preparazione estiva del Bologna in vista della prossima stagione. I rossoblù saranno infatti al lavoro nella località dell’alta Val Rendena dal 14 al 24 luglio. (CIP)

Capitolo Lirola: Gattuso lo considera funzionale nella sua difesa a quattro e lo valuterà a Moena, insieme a Sottil di rientro dal Cagliari Un difensore, un centrocampista e due esterni d’attacco. (Fiorentina.it)

Venezia e Spezia devono intanto ottenere le deroghe per i propri impianti, e la Salernitana deve capire se innanzitutto potrà giocarla, la Serie A La rassegna continentale fornirà risposte più precise. (Viola News)

FINE DEL TORMENTONE. Dusan considerato il centravanti titolare della Viola di Gattuso. (Fiorentina.it)

Il punto sulle manovre intorno alla nuova Fiorentina targata Rino Gattuso. Saverio Pestuggia. La stagione si è appena conclusa, ma in città impazza già il tema relativo al calciomercato. Mentre Sergio Oliveira (SCHEDA) può rientrare nell’identikit del centrocampista ideale per la nuova Fiorentina (Viola News)