Moena presa d’assalto: che voglia di Fiorentina! Boom di prenotazioni

Viola News SPORT

Non sono escluse le classiche sessioni di autografi al Viola Village, pur nel rispetto di tutte le norme di distanziamento

Si attendono sviluppi e decisioni nei prossimi giorni. Dal 17 al 31 luglio Moena ospiterà ancora, per il decimo anno di fila, il ritiro viola.

Repubblica, nella sua edizione fiorentina, scrive che gli alberghi registrano numerose richieste (soprattutto nel weekend del 24 e 25 luglio), toccando anche il 91% di occupazione. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Un difensore, un centrocampista e due esterni d’attacco. Capitolo Lirola: Gattuso lo considera funzionale nella sua difesa a quattro e lo valuterà a Moena, insieme a Sottil di rientro dal Cagliari (Fiorentina.it)

Interessatisi a numerosi nomi per la fascia destra, tra cui quello di Wilfried Singo, i vertici della Fiorentina avrebbero ora ricevuto indicazioni diverse da Rino Gattuso. La bandiera del Milan ed ex-tecnico del Napoli, neo-condottiero viola, avrebbe infatti mollato la pista legata a Elseid Hysaj, destinato ad approdare tra le file della Lazio, su diretta chiamata del suo mentore, Maurizio Sarri, e sarebbe intenzionato a riportare alla base Pol Lirola. (Torino Granata)

Andrà a Moena, nel frattempo si lavorerà ad un nuovo ingaggio. La Nazione scrive delle ‘linee guida’ del mercato viola, che filtrano direttamente dalla Fiorentina (LEGGI ). Dusan considerato il centravanti titolare della Viola di Gattuso. (Fiorentina.it)

Dragowski resta: possibile rinnovo. Apertura a sorpresa da Milenkovic. Pezzella…

In bilico, invece, ci sono i due difensori centrali. L’argentino vuole parlare con Gattuso e, se non dovesse ricevere garanzie, molto probabilmente chiederà la cessione (Fiorentina.it)

Il Corriere Dello Sport analizza le prossime mosse della Fiorentina, che intende regalare al suo nuovo allenatore tutte le pedine giuste per il suo gioco. E qualcuno potrebbe già essere in casa: Lirola rientra da Marsiglia per mancato riscatto e con lui non c'è bisogno di Hysaj, in avanti si riparte da un Callejon da rivitalizzare. (Viola News)

La Gazzetta dello Sport riporta le posizioni dei vari club in merito: la Fiorentina, così come il Napoli, non si è ancora espressa, mentre c'è chi vuole procedere alle campagne di abbonamento anche con la capienza ridotta (le genovesi, il Sassuolo, il Bologna, l'Empoli) e chi è indeciso. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr