La classifica di Serie A dopo gli anticipi: la Juve ora è terza, l'Inter prova la fuga

La classifica di Serie A dopo gli anticipi: la Juve ora è terza, l'Inter prova la fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La classifica di Serie A dopo gli anticipi: la Juve ora è terza, l'Inter prova la fuga Secondo successo in tre partite per Igor Tudor e la Juventus si accaparra momentaneamente il terzo posto in classifica, in attesa dello scontro diretto fra Atalanta e Bologna. La certezza è che al termine di questa giornata di Serie A i bianconeri saranno in zona Champions. Lecce che prolunga la serie senza vittorie a 9 partite e che seguirà con grande attenzione la sfida del "Maradona" di lunedì fra Napoli ed Empoli (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

È una sconfitta che lascia l’amaro in bocca quella incassata ieri sera dal Lecce all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus. Ai giallorossi non è bastato un buonissimo secondo tempo per tornare a casa con un risultato positivo. (Quotidiano Di Puglia)

Igor Tudor, in conferenza, ha parlato così nel post partita.KOOPMEINERS - "Gli serviva leggerezza? Gli serviva, come commentato tante volte, questo. Sono periodi che vanno rispettati, non è che uno può reggere sempre allo stesso livello, è entrato in un momento così e sta uscendo. (il BiancoNero)

La Juve archivia la pratica Lecce con qualche brivido nel finale e in attesa di Atalanta-Bologna e del derby romano, mette pressione nella serrata lotta Champions. Dopo la vittoria di misura col Genoa e il pareggio con la Roma, alla terza uscita la cura Tudor da una parte comincia a dare più certezze sul piano tecnico-tattico, dall'altra mostra ancora qualche crepa sulla tenuta fisica e nell'atteggiamento dei ricambi. (Sportmediaset)

Juve a due facce: la squadra ha più certezze, ma Tudor deve lavorare su tenuta e cambi

La Juventus domina il Lecce nel primo tempo, si addormenta un po' nella ripresa e nel finale rischia la beffa: il 2-1 con cui gli uomini di Tudor sono però tornati negli spogliatoi rappresenta la sostanza di cui i bianconeri avevano bisogno per continuare la rincorsa a un posto in Champions League. (il Giornale)

La Juventus batte il Lecce 2-1 e si porta momentaneamente al terzo posto. I salentini si svegliano solo nel finale e non riescono a pareggiare. (Inter-News)

(CalcioNews24.com)