La candidata sindaco del M5S, Layla Pavone, vuole riproporre a Milano il modello Londra

MilanoToday.it INTERNO

"Se vogliamo fare una smart city bisogna fare sistema, non si può lavorare da soli.

In caso di elezione a sindaco di Milano "ci sono tante cose che farei dalle più piccole alle più interessanti.

Lo ha detto la candidata sindaco di Milano per il M5S, Layla Pavone, a margine di una visita al Salone del Mobile con il presidente del M5S, Giuseppe Conte.

Con Sala - ha detto - c'è una conoscenza, ci siamo conosciuti e ci siamo scambiati qualche parola di cortesia

E un tema che si può risolvere con un maggiore numero di forze di sicurezza ma anche utilizzando di più l'innovazione tecnologica. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Conte, infatti, ci aveva provato in tutti i modi a salire sul carrozzone del sindaco, prima di incassare il «niet» definitivo all'apparentamento E così, come niente fosse, eccolo lì al Quirinale, un anno dopo, a giurare per un altro esecutivo. (ilGiornale.it)

E dopo i vertici della Lega (attesi nei prossimi giorni Matteo Salvini e Giancarlo Giorgetti) giovedì prossimo (16 settembre) sarà la volta di Giuseppe Conte, nuova guida del Movimento 5 Stelle. È un onore poter condividere questo percorso con Giuseppe Conte verso un'Umbria a 5 stelle" (PerugiaToday)

“Noi il 15 settembre saremo a Roma con o senza conferma dell’appuntamento, pronti a presidiare Palazzo Chigi se continuerà questa assenza di risposte da parte delle istituzioni”, fanno sapere gli operai che attaccano il governo: “Allucinante il silenzio“ (LaPresse)

Avrebbero voluto portare Giuseppe Conte, leader del M5S, nei boschi di Bernate, frazione di Arcore per fagli capire meglio che cosa devasterà Pedemontana. Conte ha sorriso e gli ha detto: “Bravo, hai le idee chiare”. (MBnews)

Quindi per il principio di realtà, non mi aspetto che questo segno di rinnovamento dia dei risultati strepitosi sin dall’inizio”. L’ex premier chiede, dunque, di lasciare al Movimento la possibilità di “proporre con il sorriso alla comunità il progetto”. (LA NOTIZIA)

Dopo il successo della scorsa visita ad agosto, Giuseppe Conte torna oggi a Cattolica, in sostegno al candidato a sindaco Mariano Gennari. La campagna elettorale entra nel vivo e i partiti calano gli assi. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr