L'ex juventino Dani Alves sul dramma Astori: "Ogni giorno muoiono migliaia di bambini"

YouTG.net SPORT

CAGLIARI. "Astori? Nel mondo ogni giorno muoiono di fame migliaia di bambini che non ricevono altrettanta attenzione". Non usa mezzi termini l'ex juventino Dani Alves sulla morte del capitano della Fiorentina Davide Astori, trovato morto nella sua stanza d'albergo nella mattinata di ieri... (YouTG.net)

Ne parlano anche altre testate

In mezzo a tanti messaggi di cordoglio per la morte di Astori c'è una 'nota stonata': Dani Alves ha liquidato con freddezza la vicenda in conferenza stampa (SportFair)

Addolorati per la famiglia ma non lo conoscevamo molto (Brescia Oggi)

Il presidente Ceferin ha deciso di commemorare il capitano della Fiorentina prima di tutte le partite di Champions ed Europa League, mentre il terzino del PSG ha inviato un pensiero alla famiglia del giocatore scomparso: "Credo che lui abbia fatto il meglio che poteva fare in questo mondo caotico e… (Eurosport.it)

"La storia è fatta per essere cambiata: dobbiamo fare in modo, eliminando una squadra di rango come il Real, che il Paris SG non venga considerato soltanto una società con molti soldi a disposizione". (Rai Sport)

Durante la conferenza stampa nella vigilia di Psg-Real , ritorno degli ottavi di Champions League , un giornalista di Sky Sport Italia chiede a Dani Alves : "Ieri è stato un giorno molto molto triste per lo sport in Italia, e per lo sport Mondiale, per la morte di Davide Astori , un giocatore che ha… (Il Romanista)