Avengers: Infinity War, ecco cosa sarebbe successo se Star-Lord non fosse "impazzito" durante quella scena cruciale

Joe Russo svela che cosa sarebbe successo se Peter Quill aka Star-Lord non avesse perso il controllo in Avengers: Infinity War (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Anche se Avengers: Infinity War è nella sua generalità un cinecomic straordinario, mostra in particolare modo coraggio e grinta nel finale, che tanto ha fatto discutere e parlare i fan del Marvel Cinematic Universe nel corso degli ultimi mesi, anche in vista dell'arrivo dell'atteso Avengers 4 ... (Everyeye Cinema)

È stata diffusa la lista delle venti pellicole finaliste per rientrare nella cinquina definitiva delle nomination all’ Oscar per i migliori effetti visivi della prossima edizione dei premi. (Everyeye Cinema)

Risolvere tutto con uno schiocco di dita è ciò che ci auguriamo tutti di fare, ed è ciò che in parte ha fatto Thanos, in Avengers: Infinity War. (Lega Nerd)

Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War, hanno spiegato le ragioni dietro l'assenza di Adam Warlock dallo scontro tra Thanos e gli eroi. (MondoFox)

La coppia di registi di Infinity War spiega le motivazioni alle critiche ricevute rispetto alla scelta di Peter Quill. (Orgoglio Nerd)

Se i report sono esatti (ma manca ancora un conferma ufficiale), il primo trailer di Avengers 4 dovrebbe debuttare nella giornata di domani, con allegata la felicità degli appassionati dell'Universo Marvel , che lo stanno richiedendo a gran voce da tempo. (Everyeye Cinema)