Bimbo morto a Fiumicino, aveva detto: «Non ce la faccio più, i miei si drogano»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Una tragedia dai contorni ancora oscuri, quella della morte del piccolo Alessandro, il bimbo morto a Maccarese ad appena 11 anni, il cui corpo ieri (lunedì 3 ottobre ndr) è stato trovato esanime in un canale di irrigazione nella zona agricola del ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

La polizia sta indagando sulla morte di un bambino di 11 anni, il cui corpo è stato trovato nel pomeriggio di ieri in un canale di Maccarese, comune nei pressi di Fiumicino. (Leonardo.it)

Chi arriva in ritardo a prendere i figli all'uscita dovrà pagare dai 10 ai 40 euro di contravvenzione L'iniziativa di un comune veneto fa discutere. (La Repubblica)

La tragedia si è consumata attorno alle ore 16 in viale di Campo Salino. (LA RAMPA di NAPOLI)

Un bambino di 11 anni è morto dopo essere caduto in un canale a Fiumicino, sul litorale romano. Nei paraggi si trovava per caso anche un agente di ... (Alghero News Italy)

Incidente, suicidio oppure omicidio? Com'è finito Alessandro, 11 anni, in fondo al canale d'irrigazione a duecento passi dalla casa dei nonni nelle campagne di Maccarese (Fiumicino)? La procura di Civitavecchia ha aperto un fascicolo e ordinato l'autopsia. (News Italiane)

Sulla base di esposti anonimi, il Consiglio superiore apre un fascicolo sulla condotta dell'ufficio pugliese, già protagonista di indagini sui potenti della..... (La Repubblica)