Green pass Italia, obbligatorio a lavoro da venerdì 15 ottobre: ecco quello che c’è da sapere

Green pass Italia, obbligatorio a lavoro da venerdì 15 ottobre: ecco quello che c’è da sapere
Calabria News INTERNO

Green pass e lavoratori privati. L’articolo 3, relativo al lavoro privato, tra l’altro si sofferma sulle imprese con meno di 15 dipendenti: in queste aziende è possibile sostituire il lavoratore privo di green pass.

Green pass, per chi non è obbligatorio. – i bambini sotto i 12 anni, esclusi per età dalla campagna vaccinale.

Green pass e tamponi. Il decreto green pass prevede tamponi covid gratis per i soggetti fragili che non possono vaccinarsi

Marvin Marvin Marvin Albusiness 700x350. (Calabria News)

Su altri giornali

I clienti devono verificare il green pass dei tassisti o degli autisti di vetture a noleggio con conducente? Di seguito le risposte alle domande frequenti sui dpcm riguardanti Green Pass e ambito lavorativo firmati dal Presidente del Consiglio, Mario Draghi. (AGIMEG)

Migliaia di lavoratori vaccinati non riescono ad ottenere Green pass e possono solo ricorrere al numero unico 1500 per ottenere assistenza, e si rischia un vero e proprio caos sul fronte del lavoro, con le nuove disposizioni sul Green pass che entreranno in vigore il prossimo 15 ottobre per dipendenti pubblici e privati. (Italia Sera)

Green Pass, la denuncia di migliaia di utenti: "Impossibile ottenerlo, dal 15 sarà caos"

Lo denuncia Consumerismo No Profit, che ricorda come in Italia siano “ancora migliaia i casi di Green pass ‘fantasma’, ossia di cittadini che, pur essendosi regolarmente sottoposti a vaccinazione anti-Covid, non hanno ottenuto il certificato sanitario”. (Gazzetta di Firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr