Allegri parte in quarta. Gazzetta dello Sport: "Sergente Max per una Juve più fisica"

TUTTO mercato WEB SPORT

Gazzetta dello Sport: "Sergente Max per una Juve più fisica". vedi letture. I giocatori scherzando ammettono: "Ritmi massacranti".

Non solo, uno sguardo ai giocatori chiave del nuovo corso - da de Ligt a Chiesa passando per Kulusevski - fa pensare a una squadra potenzialmente di grande impatto fisico-atletico

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Max Allegri è partito forte, l'intensità è una delle parole chiave del nuovo corso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

In quest'ultimo caso, tuttavia, tutto dipende dal futuro di Kylian Mbappé, che non sembra destinato a lasciare Parigi almeno fino al 2022 (TUTTO mercato WEB)

In casa Juventus si attende l’incontro di calciomercato con l’agente Mendes per il futuro di Cristiano Ronaldo, ma secondo ‘Sport’ è vicino al PSG. A circa una settimana dall’atteso ritorno di Cristiano Ronaldo a Torino, la Juventus non conosce ancora il suo destino. (CalcioMercato.it)

Il giorno della decisione ha certamente sortito l'effetto sperato: ha attirato milioni di persone su un account incredibilmente seguito. Tra Real e Manchester, Cristiano sarebbe tornato volentieri sui suoi passi. (ilBianconero)

O meglio questo hanno capito tantissimi tifosi, ma in realtà la presenza nello spogliatoio blaugrana è riferita a un’altra cosa Come rivelato dal quotidiano “AS”, CR7 sarebbe apparso nello spogliatoio del Barcellona. (CalcioToday.it)

In un mercato caratterizzato ancora dal Covid e dalla poca disponibilità economica da parte della maggior parte dei club europei, l'unico in grado di spendere più di 30 milioni di euro per l'ingaggio del portoghese è il Psg, che potrebbe pensare a CR7 solo in caso di cessione di Mbappé L'ha detto anche il ds Cherubini, il giorno della presentazione della nuova dirigenza. (ilBianconero)

Con questo semplice post su Instagram, che a dir la verità potrebbe avere ragioni prettamente commerciali, Cristiano Ronaldo ieri ha riaperto il dibattito sul suo futuro. Più passa il tempo, più l'addio si allontana - scrive la rosea - perché spostare una multinazionale come Cristiano Ronaldo non è certo un'operazione semplice. (TUTTO mercato WEB)