Allegri parte in quarta. Gazzetta dello Sport: "Sergente Max per una Juve più fisica"

Allegri parte in quarta. Gazzetta dello Sport: Sergente Max per una Juve più fisica
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Gazzetta dello Sport: "Sergente Max per una Juve più fisica". vedi letture. I giocatori scherzando ammettono: "Ritmi massacranti".

Non solo, uno sguardo ai giocatori chiave del nuovo corso - da de Ligt a Chiesa passando per Kulusevski - fa pensare a una squadra potenzialmente di grande impatto fisico-atletico

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Max Allegri è partito forte, l'intensità è una delle parole chiave del nuovo corso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ora si attende Mbappé e il possibile approdo a Madrid: potrebbe liberare un ingaggio e un numero pesante, con Icardi pronto a correre verso lo Stadium Il giorno della decisione ha certamente sortito l'effetto sperato: ha attirato milioni di persone su un account incredibilmente seguito. (ilBianconero)

Per questo ha sondato il terreno con PSG e Manchester City rispettivamente per Icardi e per Gabriel Jesus. Nei prossimi giorni l'agente del portoghese, Jorge Mendes, comunicherà la decisione al club juventino" (CalcioNapoli24)

Arriva un possibile messaggio social da parte di CR7 a questo proposito. Per Cristiano Ronaldo è il ‘Decision day’: ecco il messaggio social pubblicato dall’attaccante della Juventus sul proprio Instagram. (CalcioMercato.it)

Sabatini, gaffe su Ronaldo: «Niente complimenti all'Italia». Ma non è vero

In un mercato caratterizzato ancora dal Covid e dalla poca disponibilità economica da parte della maggior parte dei club europei, l'unico in grado di spendere più di 30 milioni di euro per l'ingaggio del portoghese è il Psg, che potrebbe pensare a CR7 solo in caso di cessione di Mbappé L'ha detto anche il ds Cherubini, il giorno della presentazione della nuova dirigenza. (ilBianconero)

Soprattutto se Mbappé dovesse prendere la strada del Real Madrid Dopo il messaggio social, che molti hanno naturalmente associato alla decisione sul futuro,Scrive il Corriere dello Sport sulla sua eventuale partenza: "All’orizzonte però non c’è nulla di concreto: l’unico sbocco possibile resta il Paris Saint-Germain, il solo club che potrebbe accontentare CR7 sia dal punto di vista tecnico sia sul fronte dello stipendio. (ilBianconero)

Il giornalista ha sostenuto che Cristiano Ronaldo non avesse fatto i complimenti all’Italia per la vittoria dell’Europeo. Smentito dai tifosi. Sandro Sabatini si è reso protagonista di una gaffe durante un intervento a SportMediaset. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr