MotoGP 2022, Marini e Bezzecchi: “Silverstone tracciato impegnativo”

inSella SPORT

Marini ha dichiarato: “Sono contento di aver fatto un po’ di vacanza, ma sono allo stesso tempo felice di tornare a gareggiare a Silverstone, un tracciato impegnativo.

Ho ricaricato le batterie, mi sono allenato e ora sono pronto e motivato a tornare al lavoro sulla Ducati”.

Il suo miglior risultato finora è la quinta posizione firmata in Germani ed è fiducioso: “Ducati ci sta supportando al massimo con gli ultimi aggiornamenti che speriamo di poter provare quanto prima. (inSella)

Su altri giornali

Bologna, 3 agosto 2022 - La vittoria di Pecco Bagnaia ad Assen, con la contemporanea caduta di Fabio Quartararo , rilancia le quotazioni Ducati nella classifica mondiale. Si parte il venerdì con le Libere 1 Moto 3 alle 10, Moto gp alle 10.55 e alle 15.10, il sabato Libere 3 alle 10.55, Libere 4 alle 14.30, qualifiche alle 15.10, la domenica gare a partire dalle 12.20 Moto 3, 14 Moto gp e 15.30 Moto 2. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La seconda parte di stagione sta per cominciare, ed uno degli uomini da tenere d’occhio è sicuramente Maverick Vinales. Dopo aver colto ad Assen il suo primo podio in sella all’Aprilia infatti lo spagnolo potrebbe davvero aver fatto quel decisivo passo in avanti verso le prime posizioni, che sono dunque l’obiettivo in vista di Silverstone. (Motosprint.it)

Si è scusato, può bastare, no?“), ‘Pecco’ ha la testa solo al prossimo Gran Premio di Silverstone. Dobbiamo cercare di essere veloci per recuperare punti“, queste le sue parole nella conferenza stampa di Silverstone. (FormulaPassion.it)

Invece vedo che Marco è sempre molto aperto, molto disponibile a fare dei tentativi per migliorarsi. Con Marco c’è un bellissimo rapporto, è un ragazzo solare, porta un sacco di allegria nel box, è sempre molto scherzoso. (Corse di Moto)

Dovremo essere competitivi però completando anche le gare" ha detto nella conferenza stampa del giovedì di Silverstone, il primo GP dopo le 5 settimane di pause a cavallo tra giugno e luglio. "Beh si dice sempre che i valori veri si vedono in Europa. (Moto.it)

Domani, venerdì 5 agosto, torna finalmente protagonista il Motomondiale dopo oltre un mese di pausa con la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna 2022, dodicesimo appuntamento della stagione. (OA Sport)