Meteo Prato, previsioni da Martedì 15 a Giovedì 17 Aprile

Meteo Prato, previsioni da Martedì 15 a Giovedì 17 Aprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Meteo Prato prossimi giorni 15 Aprile, 16 Aprile e 17 Aprile: Le previsioni del tempo per i prossimi giorni a Prato indicano una situazione variabile con precipitazioni e copertura nuvolosa. Analizziamo nel dettaglio le condizioni meteorologiche previste per ciascuna giornata. Martedì, 15 Aprile 2025: Durante la notte e le prime ore del mattino, ci saranno precipitazioni sotto forma di pioggia con temperature che si manterranno intorno ai 14°C. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il martedì a Catanzaro sarà caratterizzato da un cielo coperto con possibili precipitazioni. Durante la notte e le prime ore del mattino, si prevede una leggera pioggerella con temperature intorno ai 15 gradi Celsius e un’umidità che oscilla tra l’87% e l’88%. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Messina prevedono variazioni significative nelle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni giornaliere per Martedì, Mercoledì e Giovedì. (Meteo Italia)

La giornata di martedì sarà caratterizzata da piogge persistenti fin dalle prime ore del mattino, con un’umidità che si attesterà intorno al 90%. Martedì, 15 Aprile 2025 (Meteo Italia)

Meteo: settimana di Pasqua al via con piogge e venti caldi. I dettagli

La giornata di martedì a Potenza si presenterà con cielo coperto, con possibili nubi sparse durante la notte e al mattino. Verso le 6 del mattino è prevista la comparsa di piogge, che potrebbero persistere fino alle 8, per poi lasciare spazio a nubi sparse. (Meteo Italia)

Per Martedì, il tempo a Padova sarà caratterizzato da precipitazioni. Durante la notte e le prime ore del mattino, si verificheranno piogge moderate, con temperature stabili intorno ai 13-14°C. Il vento soffierà da nord-nordest con una velocità compresa tra 10 e 12 km/h. (Meteo Italia)

Nel frattempo, sulla Sardegna il tempo peggiorerà in modo sensibile per l’arrivo di una nuova perturbazione (la n. 3 di aprile) che porterà maltempo soprattutto al Centro-Nord con rischio anche di intensi rovesci e locali temporali. (Meteo.it)