De Sarro: “Emanazione nuove leggi spesso non è soluzione. Cambiavento? Se miei valori incompatibili strade si dividono”

De Sarro: “Emanazione nuove leggi spesso non è soluzione. Cambiavento? Se miei valori incompatibili strade si dividono”
Più informazioni:
CatanzaroInforma INTERNO

Preliminarmente penso che se vi è un aspetto che caratterizza la nostra bella Italia, questo è la presenza eccessiva di leggi.

Ritengo pertanto che l’emanazione di nuove leggi sovente non è la soluzione dei problemi che affrontano.

Per questo, secondo me, il ddl Zan dovrebbe essere rivisto tutelando però i diritti di tutti

Con il ddl Zan potrei rivalermi per queste frasi, che potrebbero essere anche interpretate come “lesive” per i miei orientamenti di vita. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altra prova della validità del governo Draghi è la buona gestione del piano vaccinale o del bilanciamento delle esigenze sanitarie ed economiche nella delicata questione tra aperture e chiusure. Eppure c’è (secondo me) una prova più semplice, meno epocale e di sistema, sul metro della quale può essere valutata la valenza del Governo Draghi. (Il Fatto Quotidiano)

Quali sono le lacune giuridiche del ddl Zan? La proposta Zan esaminata articolo per articolo, per capire nel dettaglio tutte le contraddizioni del ddl Zan. (ilGiornale.it)

"Il ddl Zan è all'ultimo punto dell'ordine dei lavori della commissione giustizia in plenaria giovedì, questo dimostra la volontà di non volerlo discutere. Il vicepresidente dei senatori Pd in Senato, Franco Mirabelli, punta il dito contro Ostellari che "vuole impedire la discussione del ddl Zan. (Today.it)

Ddl Zan. A Fuori dall’Aula (Icaro TV) il confronto tra Rossi (Pd) e Montevecchi (Lega)

Sabato 8 maggio, infatti, in città si terrà una manifestazione organizzata dai "Sentinelli" per chiedere l'approvazione del disegno di legge contro l'omolesbobitransfobia, la misoginia e l'abilismo. In piazza è prevista la presenza del papà della legge, il deputato del Pd Alessandro Zan, e del sindaco di Milano, Beppe Sala. (MilanoToday.it)

Per esempio se un uomo si sente una donna, è una donna, che abbia fatto la transizione o meno. Fallon Fox è nato maschio, ma si sente donna? (la VOCE del TRENTINO)

A confrontarsi saranno due consiglieri regionali: Nadia Rossi del Partito Democratico e Matteo Montevecchi della Lega. Al centro della discussione ci sarà il Ddl Zan contro l’omotransfobia. (News Rimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr