De Sarro: “Emanazione nuove leggi spesso non è soluzione. Cambiavento? Se miei valori incompatibili strade si dividono”

CatanzaroInforma INTERNO

Preliminarmente penso che se vi è un aspetto che caratterizza la nostra bella Italia, questo è la presenza eccessiva di leggi.

Ritengo pertanto che l’emanazione di nuove leggi sovente non è la soluzione dei problemi che affrontano.

Per questo, secondo me, il ddl Zan dovrebbe essere rivisto tutelando però i diritti di tutti

Con il ddl Zan potrei rivalermi per queste frasi, che potrebbero essere anche interpretate come “lesive” per i miei orientamenti di vita. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche: Vi spieghiamo perché il Ddl Zan è un abominio giuridico. Sempre a proposito di Ddl Zan, Platinette torna su un altro tema sensibile, quello dell’utero in affitto. Molte donne lesbiche che fanno parte della comunità Lgbt si sono ribellate all’utero in affitto perché la considerano qualcosa di violento e maschilista» (Il Primato Nazionale)

Ecco, quindi, che sarà solo l’operato del governo a dimostrare se la teoria dei migliori è valida oppure no. Eppure c’è (secondo me) una prova più semplice, meno epocale e di sistema, sul metro della quale può essere valutata la valenza del Governo Draghi. (Il Fatto Quotidiano)

La trasmissione sarà visibile anche sulla pagina fb Temporeale e in streaming (e on demand) su icaroplay.it . 🔊 Ascolta l'audio. Dopo una settimana di pausa, torna mercoledì l’appuntamento su Icaro Tv con “Fuori dall’Aula”, alle 18 e alle 20.35. (News Rimini)

Il Ddl Zan inserirebbe nella legge Mancino la sanzione per chi istighi alla violenza o all’odio o alla discriminazioni sulla base del sesso e dell’orientamento sessuale. Il Ddl Zan non colma nessuna lacuna. (Il Primato Nazionale)

E forse i giallorossi non se ne sono accorti, ma nella maggioranza che sostiene il governo Draghi ci sono anche la Lega e Forza Italia. La prima è espressamente contraria al ddl Zan, la seconda appare un po’ spaccata ma si è comunque dichiarata favorevole a cambiare il testo. (il Giornale)

Milano scende in piazza per il Ddl Zan. In piazza è prevista la presenza del papà della legge, il deputato del Pd Alessandro Zan, e del sindaco di Milano, Beppe Sala. (MilanoToday.it)