Lignano, attesi e massacrati per il tesoro

Mattino Padova INTERNO

LIGNANO. Volevano il tesoro, avevano informazioni precise. Ma si sono accontentati delle briciole. Rosetta e Paolo sono stati torturati, ma non hanno parlato. Hanno preso alcuni gioielli i malviventi che hanno seviziato e ucciso i coniugi lignanesi ... (Mattino Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Continuano "a tutto campo" le ricerche sull'assassino, e sul momente, dell'atroce delitto avvenuto a Lignano Sabbiadoro, dove una coppia di coniugi è stata torturata e sgozzata senza un apparente motivo. (Mainfatti.it)

LIGNANO SABBIADORO (Udine) - Non voleva casseforti, aveva un allarme di quelli che conciliano il sonno, girava per Lignano in bicicletta ei soldi li nascondeva dove non penseresti mai: dietro il battiscopa. (Corriere della Sera)

E' prevista per oggi l'autopsia sui corpi dei due coniugi, Paolo Burgato, di 69 anni, e Rosetta Sostero, 66, massacrati a Lignano Sabbiadoro 3 nella lavanderia del garage di casa dopo una giornata di lavoro nel loro negozio, nella località balneare ... (Campanianotizie)

Il Palio si svolgerà sabato 1° settembre alle 21,30. Dal 30 Agosto all'8 Settembre 2012 a Cerreto Guidi. (MET - News)

Le celebrazioni sabato 25 agosto (Met News - Provincia Firenze)

Due malviventi in moto, volto coperto dal casco, hanno puntato una pistola contro Attilio Bobbetto, contitolare del distributore di carburante in viale della Repubblica a Treviso. L'uomo aveva con... (Oggi Treviso)