Second life - AgroNotizie - Agrimeccanica

Agronotizie ECONOMIA

Lo sanno gli organizzatori delle fiere, lo sanno le case costruttrici, lo sappiamo noi giornalisti di settore e lo sanno bene gli agricoltori che da sempre hanno voluto.

Va bene, scomodare Pirandello è sicuramente eccessivo, ma in fondo ci ricorda l'con gli altri nella definizione delle diverse sfaccettature dell'io, da cui l'importanza di non rinunciare a.

Uno, nessuno, centomila. Eventi live, dinosauro dell'era moderna?

Diciamo dovrebbe perché di questi tempi, oltre al piacere di stare insieme, abbiamo perso anche molte certezze!

Eima, Sima, Agritechnica: la tripletta mancata del 2021. Talismano magico, la pandemia ha aperto - o forse ne ha solo accelerato l'apertura - uno Stargate che ci ha spinti a gran forza verso un. (Agronotizie)

La notizia riportata su altri media

Il finanziamento, in conto capitale, è calcolato sulle spese ritenute ammissibili al netto dell’Iva nella misura del 40% per i soggetti beneficiari del primo asse, e del 50% per i soggetti beneficiari del secondo asse. (AgriNotizie)

Entro il 24 settembre 2020 dovranno essere presentate le domande per accedere al Bando ISI agricoltura 2019-2020. Bando Isi Agricoltura: le modalità di sostegno. Dunque, hanno diritto di partecipare al Bando ISI agricoltura le piccole e medie imprese agricole, per coprire l’investimento economico in progetti di acquisto o noleggio con patto di acquisto di macchine o trattori, agricoli o forestali. (CCSNews)

I progetti ammessi a finanziamento. I progetti di acquisto o noleggio con patto di acquisto di trattori agricoli o forestali o di macchine agricoli e forestali con le caratteristiche di cui sopra. (Ambiente Sicurezza Web)

Bando ISI agricoltura 2019-2020: modalità e tempi di domanda Possono partecipare al bando, dunque, le piccole e medie imprese del settore della produzione primaria dei prodotti agricoli , per finanziare progetti di acquisto o noleggio con patto di acquisto di trattori agricoli o forestali o di macchine agricoli e forestali. (Gooruf)

“Donne in campo” è un “bonus” approvato dal Governo che consente di integrare le opportunità a tutte le imprenditrici agricole che, dopo il lockdown, si sono trovate in gravi difficoltà economiche ma anche per tutte le donne che intendono investire per la prima volta nella terra. (Sicilia Agricoltura)

Il 24 terminerà quindi la prima fase. Il bando ha stanziato 65 milioni di euro per microimprese e piccole imprese, operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli. (Quotidiano Sicurezza)