L'Empoli festeggia la promozione in A, gioisce la Salernitana. I risultati della 36°giornata

L'Empoli festeggia la promozione in A, gioisce la Salernitana. I risultati della 36°giornata
Per saperne di più:
Calcio Lecce SPORT

Al secondo posto sale la Salernitana che ha vinto grazie al rigore di Tutino arrivato al minuto 96.

La squadra toscana conquista la promozione diretta. L’Empoli vince per 4-0 contro il Cosenza e conquista la promozione diretta in Serie A ed è anche matematicamente primo.

Poi come detto ecco la coppia Monza-Lecce con i brianzoli avanti grazie agli scontri diretti a favore.

Risultati importanti per quanto riguarda anche la corsa alla promozione. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

Bisogna mantenere sempre un certo equilibrio, ora la Salernitana è artefice del proprio destino e bisogna sperare che tutto vada come la città merita". "La Salernitana ha fatto la scelta giusta, puntando su un allenatore preparatissimo ed è un mio carissimo amico. (tuttosalernitana.com)

La Salernitana, in questo fondamentale, fa fatica e lo ha dimostrato nel corso del campionato. Sicuramente la sua assenza in panchina si avverte, è un carismatico che sa trasmettere le motivazioni giuste. (tuttosalernitana.com)

Però oggi i ragazzi mi sono piaciuti nell'atteggiamento e per quanto abbiamo creato, soprattutto contro una grande squadra, ma l'errore singolo ha pesato: a ogni modo, giocando così, possiamo fare un risultato importante a Venezia. (TuttoUdinese.it)

Salernitana, vittoria col Pordenone e secondo posto. Il sogno prosegue

Tabellino live Pordenone-Salernitana 1-2. . RETI: 7′ pt Gondo, 24′ st Misuraca, 49′ st Tutino rig. La cronaca live di Pordenone Salernitana. (Info Cilento)

Pordenone, Lovisa: "A Venezia match point importante: potremmo salvarci già venerdì". vedi letture. In extremis, abbondantemente nei tempi di recupero, la Salernitana ha battuto il Pordenone, caduto su rigore. (TUTTO mercato WEB)

La semifinale playoff è ormai blindata, ma i granata possono sognare anche la Serie A diretta: con due vittorie contro Empoli e con Pescara, sarà promozione I granata salgono al secondo posto, a 63 punti, con il Lecce a due di distanza. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr