Frattesi, gioia incontenibile: "A un certo punto vedevo tutto nero..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gioia incontenibile Cosa è successo? "Non lo so, non lo so. Anzi, sono fortunato ad aver finito la partita perché ho urlato talmente tanto che alla fine vedevo tutto nero... Mi ero stirato l'addome "Oggi devo ringraziare i fisioterapisti, l'altro ieri mi ero stirato un po' all'addome e abbiamo fatto un lavoro incredibile per esserci. La vittoria e il gol li dedico a loro". I momenti clou della partita "Non so che dire, pensavo di non poter ripetere una cosa del genere a livello di emozioni, stasera è successo l'incredibile. (Fantacalcio)
Ne parlano anche altri media
SASSUOLO Ai sassolesi che l’hanno seguita il dettaglio non è sfuggito: sono stati infatti due ex neroverdi a marchiare a fuoco la ‘partita del secolo’. (Quotidiano Sportivo)
Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Certe notti si scolpiscono nella pelle. Quella del 6 maggio 2025 lo ha fatto. (Virgilio)
Se da una parte ha fatto esultare metà Milano, vincendo una partita da veri campioni, come Frattesi stesso sta dimostrando di essere, dall'altra ha fatto riaccendere una lampadina nella mente della dirigenza della Roma, la quale sicuramente non ha ignorato ciò che è accaduto nelle ultime ore. (Forzaroma.info)
Ivan Ramiro Cordoba, vincitore del Triplete con l'Inter nel 2010, è intervenuto a 'Sky Sport' per commentare il successo dei nerazzurri contro il Barcellona nella semifinale di Champions League. (Sky Sport)
Nella trasmissione con Thierry Henry, Micah Richards, Kate Abdo e Jamie Carragher ci sono sempre toni molti scherzosi e di intrattenimento divertente e così anche Frattesi si è ambientato con una battuta che ha fatto scoppiare a ridere l’ex attaccante francese. (Passioneinter.com)
PRESTAZIONE – Federico Dimarco, a differenza della gara d’andata, ha giocato 50 minuti circa di altissimo livello. Se una settimana fa a Montjuic ha vissuto una partita di grande difficoltà nella marcatura su Lamine Yamal a San Siro ha fatto tutt’altro. (Inter-News)