Di Marzio: "Lukaku-Inter, le cifre dell'affare"

Di Marzio: Lukaku-Inter, le cifre dell'affare
Tutto Juve SPORT

Lo riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio

L’accelerata decisiva è arrivata nel pomeriggio di oggi, quando nella sede dell’Inter è arrivato anche Sebastien Ledure, avvocato di Lukaku.

Tutto fatto per il ritorno dell’attaccante: la prossima settimana farà le visite mediche prima della firma".

Oggi l’Inter ha fatto passi avanti decisivi per riportare l’attaccante belga a Milano.

"Il ritorno di Lukaku all’Inter è questione di dettagli. (Tutto Juve)

Su altre testate

L’Inter e Lukaku sono ormai vicinissimi a riabbracciarsi, il ritorno di Big Rom a Milano si è ormai trasformato da fantascienza a realtà L’affare è stato chiuso per circa 10 milioni di euro, con i nerazzurri che hanno accettato di inserire alcuni bonus in caso di scudetto . (Calciomercato.com)

Calciomercato Lukaku Inter ritorno. L’ufficialità arriverà oggi o più probabilmente domani dell’operazione chiusa sulla base di parte fissa per il prestito secco, più 3 di bonus legati alle vittorie di squadra, ovvero lo scudetto e l’Europa League. (Spazio Inter)

Ma ieri l’Inter l’ha virtualmente già riabbracciato, chiudendo l’affare con il Chelsea per la gioia di tutti". Per vederlo fisicamente bisognerà aspettare ancora un po’: il centravanti sarà a Milano per le visite mediche mercoledì o giovedì della prossima settimana. (Fcinternews.it)

Inter, Lukaku bis: il retroscena. Perché Romelu ha voluto il ritorno

MONZA. Giornata importante in casa Monza: ufficiale l'acquisto di Andrea Ranocchia, svincolato dopo la scadenza di contratto con l'Inter. Serie A, Serie B e campionati esteri: tutte le notizie e le novità di calciomercato. (GianlucaDiMarzio.com)

Determinatissimo nel rivolere i nerazzurri, alla fine Big Rom si è commosso. E dal suo popolo. Non conta più il passato, il 'tradimento' inglese dell’agosto 2021, la fuga in piena tempesta, l’essersi fatto sedurre dalle mille luci (e sterline) di Londra. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr