FcIN – Brozovic ha già informato il suo entourage: “Mai al Milan”

Fcinternews.it SPORT

Secondo quanto raccolto da FcInterNews infatti il croato, informato della notizia dell’interessamento dei rossoneri nei suoi confronti (solo una voce a quanto pare), ha prontamente informato il suo entourage di non prendere eventualmente minimamente in considerazione tale ipotesi.

Una sorta di: “Amo i colori nerazzurri, mai in rossonero”.

Per buona pace di Paris Saint-Germain, Chelsea e Newcastle che monitorano la situazione

Il centrocampista infatti continua a ribadire a più riprese come si senta legato totalmente all’Inter e al suo progetto. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Questo il suo pensiero in ottica scudetto: "Metto il Napoli al primo posto, grazie anche a Spalletti. Le considerazioni del noto dirigente a proposito della lotta al vertice nel campionato di Serie A. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Rino Foschi, ex direttore sportivo di diversi club tra Serie A e B. (fcinter1908)

La prima pagina del quotidiano torinese. Spazio a Christian Eriksen sulla prima pagina di Tuttosport di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021. Viaggio nella nuova vita del campione che entro fine anno avrà notizie sul suo futuro da calciatore" (Fcinternews.it)

L’Inter è nel pieno di nuove voci su un possibile passaggio di proprietà in tempi più o meno brevi. Paolo De Paola analizza la situazione a Sportitalia Mercato, elogiando la dirigenza rimasta in Italia. (Inter-News)

(Fonte: La Gazzetta dello Sport) Se si considera che c'è già il problema del fuso orario con il quale fare i conti, se l'ex laziale non potesse essere impiegato cambierebbero le scelte di Inzaghi. (fcinter1908)

I giocatori vaccinati non si sottopongono a tampone poiché dotati di green pass. Chi invece si considera NO VAX, viene sottoposto a tampone ogni 48 ore, protocollo utilizzato per la stagione precedente. (Fcinternews.it)

Con i sudamericani che torneranno in Italia solo a ridosso della partita, contro la Lazio si potrebbe rivedere lo schema della prima giornata. Alessandro Cavasinni. Allarme attacco per l'Inter in vista della Lazio. (Fcinternews.it)