LIBERO E VIRGILIO ADOTTANO BING COME NUOVO MOTORE DI RICERCA

Italiaonline ha scelto di adottare il search engine di Bing per i servizi di ricerca di Libero e Virgilio. Con circa 4,3 milioni di utenti unici al giorno che navigano quotidianamente sulle sue web property (tra cui Libero.it, Virgilio.it, Libero Mail, Pagine Gialle e Pagine Bianche), Italiaonline è leader... (Elettroradio Informazione)

La notizia riportata su altri media

Scopri l'errore Le auto dirette verso Belfiore hanno strada libera, ma sono ferme. (Nove da Firenze)

Grazie a un accordo con Microsoft, Bing fornirà ai due portali di Italiaonline – sulle cui web property navigano circa 4,3 milioni di utenti unici al giorno ... (Primaonline.it)

Virgilio e Libero, portali di proprietà del gruppo Italiaonline, abbandonano Google come motore di ricerca in favore di Bing, la soluzione di search engine di Microsoft. Microsoft e Italiaonline hanno ... (Leonardo.it)

di Matteo Acitelli. Italiaonline, la prima internet company italiana, ha da poche ore annunciato che da oggi i portali Libero e Virgilio utilizzeranno il search engine di Bing per i servizi di ricerca. (Tech Fanpage)

(Teleborsa) - Italiaonline ha scelto di adottare il motore di ricerca di Bing per rinnovare i servizi di ricerca su Libero e Virgilio. (Teleborsa)

Grazie a un accordo con Microsoft, Bing fornirà ai due portali di Italiaonline sia i risultati organici di ... (La Stampa)