Venezuela: il 13 novembre l'incontro con i creditori per evitare il default

Agora Magazine ESTERI

Caracas (Venezuela) - Il Venezuela incontrerà i propri creditori il prossimo 13 novembre a Caracas con l’obiettivo di evitare il default. Soltanto gio... (Agora Magazine)

Su altre fonti

Caracas è al collasso finanziario, ma l'ultima mossa del presidente Maduro non attutisce affatto la crisi. (Investire Oggi)

passato solamente un giorno da quando il presidente del Venezuela Nicolas Maduro ha dichiarato di voler rifinanziare e ristrutturare il debito della nazione e già il caos regna sovrano (Commodities Trading)

Con questo ha promesso di destinare a breve $1,1 miliardi per il rimborso delle obbligazioni. "Ad iniziare da oggi, annuncio la politica di rifinanziamento e… (Sputnik Italia)

La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. Clicca qui! (Agenzia Nova)

I cds scommettono su un default con… Il discorso con cui il presidente Nicolas Maduro ha reso noto che il paese cercherà di ristrutturare i debiti scatena l’attacco contro i bond della società petrolifera statale PDVSA, Petroleos de Venezuela (Finanzaonline.com)

José Guerra ha informato che oltre il 95% del debito pubblico è stato assunto dai governi che si sono succeduti dal 1999 in avanti. (la voce d'italia)