Le probabili formazioni di Udinese-Juventus: Rabiot in vantaggio su Arthur

TUTTO mercato WEB SPORT

In attacco pronto a tornare titolare Morata al fianco di Ronaldo con Dybala inizialmente in panchina

Davanti a Scuffet (Musso out per squalifica) ormai terzetto titolare composto da Becao, Bonifazi e Nuytinck.

Sulle fasce Larsen e Nahuel Molina sono intoccabili, mentre con il reparto avanzato decimato Pereyra sarà spostato sulla trequarti, con quindi Walace volante e Arslan mezzala.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Il momento è tra i più delicati degli ultimi anni in casa Juventus che va a caccia di punti vitali sul campo dell’Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le formazioni ufficiali:. UDINESE: In attesa. JUVENTUS: In attesa Alla Dacia Arena i bianconeri di Pirlo vogliono i tre punti per non perdere terreno nella lotta alla qualificazione Champions, d’altro canto i friulani non possono ancora dirsi salvi, anche se vantano un margine saldo. (Sportface.it)

Da gennaio mese della ripartenza ad aprile il ritmo è stato incredibile: 30 partite in 112 giorni, una gara ogni 3,61 giorni. Numeri utili per le statistiche, numeri utili per ricordare la cavalcata incredibile dell’Allianz Powervolley Milano che, ad ogni modo, rimarrà indelebile nella storia del club (SuperNews)

Alla Dacia Arena, il match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Udinese e Juve: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Alla “Dacia Arena”, Udinese e Juve si affrontano nel match valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

La Juventus deve trovare i tre punti per continuare a lottare per le zone alte della classifica. La squadra di Pirlo per tenere testa al gruppo di squadre in lotta per un posto nella prossima Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

E pensare che l’Inter, la squadra che interromperà il ciclo bianconero, nello stesso lasso di tempo non ha alzato un singolo trofeo Bacheca pienissima al J Museum per gli ultimi successi. (Juventus News 24)

SPIRLÌ: «NON LI ABBANDONEREMO». «Le organizzazioni del terzo settore – spiega Spirlì – chiedono una maggiore attenzione rispetto a una serie di problematiche che comprende il sistema contributivo, gli accreditamenti e la riorganizzazione complessiva di un settore lasciato, ormai da troppo tempo, abbandonato a se stesso. (Corriere di Lamezia)