Toro, c’è un nuovo calciatore positivo al Covid

Toro, c’è un nuovo calciatore positivo al Covid
Più informazioni:
La Stampa SPORT

Secondo il nuovo protocollo condiviso da Lega Calcio, Regioni e Ministero della salute, occorre che almeno il 35 per cento della rosa si ammali.

Un tetto che per ora al Toro non fa paura

“A seguito di un controllo attraverso un tampone molecolare, un calciatore vaccinato è risultato positivo al Covid”, il comunicato della società granata, che “ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare”. (La Stampa)

Su altri media

Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19 Il comunicato ufficiale del prossimo avversario della Sampdoria. (Samp News 24)

Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità. Ha scelto i. (La Lazio Siamo Noi)

Insomma, una piccola macchina da guerra, che però riparte con pochi allenamenti nelle gambe, causa Covid. Ma il Covid…. (Fiorentina.it)

Toro, altro giocatore positivo al Covid. Il comunicato del club

Il bilancio Covid dei granata era di 4 positivi (3 calciatori più un membro dello staff ) e resta tale, perché alla nuova positività di oggi di un calciatore corrisponde un calciatore tornato negativo. (La Gazzetta dello Sport)

Juric vuole però il solito Torino, intensità e cuore una volta di più, ma possibilmente anche col cervello lucidato, per ridurre il gap. Tante assenze, in porta forse il 3° portiere. (Fiorentina.it)

Ecco le formazioni ufficiali di Inter e Juventus, che alle 21,00 scenderanno in campo a San Siro per la Supercoppa Italiana. Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr