Toro, c’è un nuovo calciatore positivo al Covid

La Stampa SPORT

Secondo il nuovo protocollo condiviso da Lega Calcio, Regioni e Ministero della salute, occorre che almeno il 35 per cento della rosa si ammali.

Un tetto che per ora al Toro non fa paura

“A seguito di un controllo attraverso un tampone molecolare, un calciatore vaccinato è risultato positivo al Covid”, il comunicato della società granata, che “ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare”. (La Stampa)

Su altri media

I granata sono una ‘macchina da guerra’ all’Olimpico Grande Torino: 16 punti nelle ultime 6 gare interne. Insomma, una piccola macchina da guerra, che però riparte con pochi allenamenti nelle gambe, causa Covid. (Fiorentina.it)

Tante assenze, in porta forse il 3° portiere. Pochi allenamenti nelle gambe, una vigilia tra isolamenti e rinvii. (Fiorentina.it)

Contro l'Atalanta poteva essere il punto di partenza, ma diciamo che l'anno nuovo non è iniziato nel migliore dei modi. Il Toro torna in campo dopo una sosta alquanto travagliata: che partita vi aspettate contro la Fiorentina? (Toro News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, Juric riflette sul centrocampo da schierare contro la squadra di Roberto D’Aversa: l’analisi. In attesa di conoscere quale dei calciatori del Torino sia risultato positivo al Covid (sale a quattro la conta dei contagiati dal virus), si può immaginare che Ivan Juric abbia da risolvere un bel grattacapo a centrocampo. (Samp News 24)

Ha scelto i. José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. (La Lazio Siamo Noi)

Tra il Covid e il gesto per venire incontro al Torino di Cairo. L’importante, giusto per parlare (anche) di calcio giocato, è che le cortesie si esauriscano qua. (Fiorentina.it)