Calciomercato Juventus, colpo a parametro zero: un sogno che si realizza

Calciomercato Juventus, colpo a parametro zero: un sogno che si realizza
Inews24 SPORT

L’oggetto del desiderio si chiama Jerome Boateng.

Quest’ultimo, stando ai media tedeschi, non rinnoverà col Bayern Monaco, pertanto con un contratto in scadenza a giugno 2021, può partire a parametro zero.

Il difensore centrale, finora inamovibile, del Bayern Monaco è assistito, oltretutto, da Fali Ramadani.

Calciomercato Juventus, Boateng in bianconero?

Calciomercato Juventus.

(Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex attaccante continua: “Se acquisti Ronaldo a 115 milioni di euro, potresti acquistare Haaland facilmente Barcellona e Real Madrid sono tra le squadre interessate al calciatore che piace, e tanto, anche in Premier League. (CalcioMercato.it)

Difficile però per i bianconeri competere con le altre big d’Europa nella corsa al bomber classe 2000, nonostante gli ottimi uffici con l’agente Mino Raiola. Proprio i ‘Citizens’ di Guardiola, insieme a Real Madrid, Chelsea e Barcellona, sono le pretendenti più agguerrite al cartellino del bomber norvegese, in diverse occasioni accostato anche alla Juventus (CalcioMercato.it)

Il 31,9% dei votanti ha scelto il ritorno di Moise Kean in bianconero, mentre il 30,6% preferirebbe vedere in bianconero il prossimo anno Mauro Icardi. In particolare alla Juventus sembra essere pronta una rivoluzione in attacco e proprio di questo abbiamo chiesto ai nostri utenti della pagina Twitter di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, due bomber con Ronaldo | Restyling in attacco

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: la fidanzata vuole lasciare Torino. Juventus, Romagnoli è un’idea concreta: il capitano finisce sul mercato. Alessio Romagnoli è un’idea concreta per la Juventus. (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, quale sarà il futuro di Pirlo? Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta allenatore: firma imminente. (JuveLive)

Con la permanenza di Ronaldo andrebbe poi a chiudere il quadro la quarta punta, e a farne le spese sarebbe inevitabilmente Morata In casa Juventus potrebbe esserci autentica rivoluzione in attacco. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr