Milan, prosegue la rivoluzione: Conceiçao ed Ibra ne salutano un altro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 3 Febbraio 2025 13:29 di Giancarlo Spinazzola Ibrahimovic e Conceiçao proseguono la profonda rivoluzione in casa Milan: i due salutano un altro calciatore Un volenteroso e coriaceo Milan ha pareggiato ieri il Derby di Milano quando sembrava ormai che stesse per portare a casa i tre punti facendo così en-plein in tema di stracittadine in stagione. Ed invece l’Inter, dopo il gol annullato a Lautaro Martinez ed i tre pali, ha trovato la rete del definitivo 1-1 con De Vrij. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un gennaio trascorso quasi inoperosamente, la dirigenza ha accelerato negli ultimi due giorni di mercato rimasti, chiudendo operazioni davvero importanti per regalare a Sérgio Conceição i rinforzi richiesti. (Pianeta Milan)

I rossoneri dovevano cercare di rinforzare il proprio organico per ovviare ad una situazione di classifica che li vede attardati in campionato e, dopo essere stati quasi inoperosi per tutto il mese di gennaio, hanno accelerato in questi ultimi due giorni di febbraio. (Pianeta Milan)

Kyle Walker (D) (Manchester City) PRE Warren Bondo (C) (Monza) DEF (TUTTO mercato WEB)

Mercato Verona attivo con diverse ufficialità nella mattinata odierna: dopo la cessione del centrocampista portoghese Dani Silva al Midtjylland, nello stesso reparto ha firmato Antoine Bernede, centrocampista venticinquenne che arriva in prestito dal Losanna; ad arricchire la difesa, infine, ufficiale il giovanissimo danese Tobias Slotsager: il diciannovenne arriva dall’Odense. (Europa Calcio)

Operazioni che cercheranno di porre rimedio a un mercato estivo che evidentemente non ha dato i risultati sperati, ma che lasciano ancora qualche perplessità soprattutto per alcuni ruoli, come ad esempio il centrocampo. (Calcio e Finanza)

MERCATO IN ENTRATA – I rossoneri hanno accolto in questo mese ben 4 nuovi giocatori e tutti di grande spessore: in difesa è arrivato Kyle Walker in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. (Voce Giallo Rossa)