Genoa, Ballardini: ''Troppi errori difensivi, ma ce la giochiamo sempre''

La Repubblica SPORT

Noi commettiamo troppi errori difensivi, ma abbiamo dimostrato anche oggi che il Genoa è una squadra che se la gioca sempre fino alla fine".

Questa la fotografia della gara di Davide Ballardini dopo la sconfitta all'Olimpico.

Rovella e Scamacca, "consigli" a Mancini. "Nel primo tempo siamo stati troppo timidi, dovevamo essere più stretti e corti.

È stato bravo, ma non mi sorprende: è uno che ha personalità, ma deve fare progressi su dove posizionarsi

Abbiamo difensori molto esperti, non siamo preoccupati dagli episodi odierni anche se si può sempre fare meglio", aggiunge Ballardini ai microfoni di Dazn. (La Repubblica)

Su altre fonti

L’argentino ha vissuto una stagione travagliata con tanti infortuni ma in questo finale di stagione si sta dimostrando la vera arma in più dei granata Il Torino ha vinto 1-0 contro il Parma e ne ha sancito la matematica retrocessione in serie B. (CIP)

Correa è intervenuto al termine della prima frazione di gioco tra Lazio e Genoa: ecco le sue parole. Lazio e Genoa si stanno scontrando sul campo dell’Olimpico, nel lunch match di questa domenica di campionato. (Calcio News 24)

Autogol sfortunato a parte, non accorcia su Shomudorov in occasione del terzo gol, segno di come le dinamiche di posizionamento da centrale non siano ben assorbite. Incolpevole sui primi due gol, è impacciato sul terzo, quando si fa beffare sul suo palo da Shomurodov. (Lazio News 24)

Netto anche il rigore concesso ai rossoblù: duro intervento di Cataldi (giallo anche per lui) in area che colpisce in ritardo la caviglia di Badelj. La moviola della Gazzetta dello Sport oggi in edicola riprende anche gli episodi di due gare riguardanti Genoa e Cagliari in lotta per la salvezza. (Pianetagenoa1893.net)