Milan, in attacco solo Giroud indisponibile: tutte le opzioni possibili

MilanLive.it SPORT

Un solo indisponibile in vista di Milan-Lazio per l’attacco rossonero.

Il Milan affronterà la sfida di questa sera contro la Lazio con la squadra quasi al completo.

Una staffetta con Ibra sembra essere già stata programmata: dal numero 12 rossonero ci si aspetta movimento, dinamismo e qualità

Giroud dunque è l’unica mancanza per l’attacco rossonero.

Si tratta dell’acciaccato Rade Krunic, del neo-acquisto Junior Messias ancora non pronto a livello atletico, ma anche di Olivier Giroud (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Quindi non sarà un problema affrontare Immobile domenica, 4 gol in due partite, guizzo alla prima contro l’Empoli e tripletta allo Spezia. Ora c’è ancora la Lazio (La Gazzetta dello Sport)

Mi hanno detto che sono carichi e convinti di fare un’ottima partita. Questa è l’idea di Sarri, di venire qui e comandare la partita. (Calcio In Pillole)

Dopo aver giocato da titolare le prime due gare di campionato, Rade Krunic si è dovuto fermare a causa di un infortunio al polpaccio destro rimediato con la Nazionale Bosniaca. Una brutta notizia per Pioli alla vigilia di 3 settimane di tour de force. (Spazio Milan)

Calciomercato Milan: Kessiè ai saluti, spunta un’altra destinazione. Il Milan ancora una volta si muove sul mercato, ma stavolta la priorità assoluta è quella di chiarire il futuro di Kessiè. (Stop and Goal)

Dove vedere Milan-Lazio Serie A: le probabili formazioni. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria; Romagnoli; Tomori; Hernandez; Kessie; Tonali; Saelemakers; Diaz; Leao; Rebic. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet (Il Pallone Gonfiato)

"Vorrei che Kessié firmasse il rinnovo - ha detto Pioli in conferenza stampa a Milanello -. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Lazio, ha parlato anche di Franck Kessié: sia della sua situazione contrattuale sia del ritorno in campo. (Pianeta Milan)