La Lazio pareggia 1-1 contro l'Udinese, sfuma il sorpasso alla Juventus al quarto posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

La Lazio non riesce a vincere e manca il sorpasso alla Juventus. I biancocelesti hanno pareggiato 1-1 contro l'Udinese e sono quinti in classifica a quota 51 punti. A decidere la gara le reti di Thauvin e Romagnoli, entrambe nel primo tempo. PAGELLE LAZIO DIFESA PROVEDEL 6,5 Non ha responsabilità sul gol friulano, non preciso come al solito sui rilanci lunghi che dovrebbero finire agli esterni d’attacco. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il successo della prima serie di appuntamenti che ha coinvolto più di 300 anziani, proseguono nel territorio del Trasimeno gli incontri organizzati per favorire l’adozione consapevole di uno stile di vita sano ed attivo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo il pareggio dell'Olimpico contro la Lazio, l'allenatore dell'Udinese è soddisfatto sia del risultato che della gara dei suoi: "È un buon punto per noi. Era una partita pericolosa ma bella, entrambe le squadre hanno provato a vincerla. (Sky Sport)

SUA PRESTAZIONE – Ho lavorato duro, sto migliorando. Davis, l’attaccante dell’Udinese si esprime a caldo a fine gara dopo il pari di ieri sera contro la Lazio rilasciando queste sue considerazioni (LazioNews24.com)

giallo sul finire di Lazio-Udinese, monday night della 28esima giornata di Serie A. La partita è finita 1-1 con i biancocelesti che hanno sprecato l’occasione di superare la Juventus al quarto posto in classifica. (CalcioMercato.it)

A decidere la gara le reti di Thauvin e Romagnoli, entrambe nel primo tempo. La Lazio non riesce a vincere e manca il sorpasso alla Juventus. (ilmessaggero.it)

Sfortunata, ma anche involuta sotto tutti i punti di vista, da quello tecnico-tattico a soprattutto quello mentale, la Torres perde anche a Perugia, dando la netta sensazione che la sconfitta di Terni, abbia segnato un solco molto profondo non solo nella classifica ma anche nella testa dei giocatori. (SARdies.it)