Probabili formazioni di Roma-Sassuolo

Probabili formazioni di Roma-Sassuolo
Sky Sport SPORT

Non al top Vina, invece, che verrà sostituito da Calafiori sulla corsia di sinistra.

All'Olimpico, alle 20.45, i giallorossi affrontano la formazione di Dionisi: il terminale offensivo degli emiliani sarà Raspadori, reduce dal gol con l'Italia.

Mourinho conferma i nazionali, tutti a disposizione TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI Condividi:. Roma e Sassuolo si affrontano all'Olimpico nella terza giornata di A. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

C’è anche Pellegrini il cui contratto per lo Special One non è un problema: “Ogni giorno che passa è più vicino a firmare il rinnovo. Contro il Sassuolo tutti a disposizione nonostante gli acciacchi post Nazionali. (ForzaRoma.info)

Cinquantuno e cinquantanove reti subite nelle rispettive stagioni che hanno portato la Roma ad allontanarsi sensibilmente dalla zona Champions. E aspetta la coppia di titolari Smalling-Mancini. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Roma: Pellegrini, la decisione sull’addio. La Roma continua il suo mercato, e lo fa non solo cercando nuovi acquisti per rinforzare la rosa, ma anche puntando a chiarire il futuro di alcuni giocatori in rosa. (Stop and Goal)

Roma-Sassuolo streaming gratis: dove vedere la Serie A in diretta LIVE

Loro sono già squadra con un'ambizione perfettamente definita, noi siamo in crescita Oggi però ha due anni in più e non c'è solo il Nicolò prima e dopo infortunio, c'è anche il Nico con due anni in più e con tanto tempo per pensare. (TUTTO mercato WEB)

Nella 2ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIMVISION - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2021/2022 l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi vince 1-0 contro l'US Sassuolo Calcio del tecnico Emiliano Bigica. (Voce Giallo Rossa)

S– Serie A che chiude il weekend di calcio con la sfida tra Roma e Sassuolo, in attesa di Bologna-Hellas Verona che concluderà la 3a giornata. Hesgoal Roma-Sassuolo: le probabili formazioni. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr