Probabili formazioni di Roma-Sassuolo

Sky Sport SPORT

Non al top Vina, invece, che verrà sostituito da Calafiori sulla corsia di sinistra.

All'Olimpico, alle 20.45, i giallorossi affrontano la formazione di Dionisi: il terminale offensivo degli emiliani sarà Raspadori, reduce dal gol con l'Italia.

Mourinho conferma i nazionali, tutti a disposizione TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI Condividi:. Roma e Sassuolo si affrontano all'Olimpico nella terza giornata di A. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Lo dico dopo 999 panchine: contento contento, ma anche tranquillo tranquillo“. Una cosa diversa, però, è pensare che siamo già una squadra fantastica. (ForzaRoma.info)

Sarà possibile vederla sull'app di DAZN presente sulle smart tv di ultima generazione oppure in streaming su computer, tablet e pc. Mourinho viene dalle vittorie in campionato contro Fiorentina e Salernitana e vuole rientrare dalla sosta per le nazionali nel migliore dei modi e festeggiare le sue 1000 panchine in carriera. (ForzaRoma.info)

Domenico Berardi c’è e viaggia verso una maglia da titolare per giocare insieme a Djuricic e Boga alle spalle dell’unica punta Raspadori, il quale potrebbe scalare sulla linea dei trequartisti qualora Berardi partisse dalla panchina con Scamacca centravanti. (SOS Fanta)

Dentro Cavallini, fuori l’infortunato Paz. 1′ – Inizia la sfida tra Roma e Sassuolo. Leggi anche:. Roma-Sassuolo: le probabili formazioni dei quotidiani – Scende in campo per la seconda giornata di campionato la Roma Primavera di Alberto De Rossi. (RomaNews)

Nella ripresa Satriano sostituisce lo svedese ed è proprio il neo entrato a firmare l'assist per la rete decisiva di Afena-Gyan. Nel primo tempo sono i giallorossi a tenere in mano il pallino del gioco con Voelkerling il più attivo lì davanti e costretto ad arrendersi ad un Vitale in giornata. (Gazzetta Regionale)

Difensori: Goldaniga, Ayhan, Rogerio, Peluso, Müldur, Chiriches, Toljan, Ferrari, Kyriakopoulos. Ecco l’elenco riportato dal sito ufficiale del club neroverde:. Portieri: Satalino, Consigli, Pegolo. (Giallorossi.net)