Inzaghi s'è preso l'Inter: rinnovo fino al 2028? Da sfatare l'ultimo tabù

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Tra tutti i momenti in cui Simone Inzaghi poteva trovarsi faccia a faccia con la storia, questo è forse il più magico: c’è qualcosa di nuovo nell’aria di Appiano, mentre la pioggia dispettosa spettina la primavera. Mai il vento aveva soffiato tanto forte alle spalle dell’allenatore nerazzurro, mai la sintonia con il suo popolo era stata così totale". La Gazzetta dello Sport lo scrive chiaro: simbiosi totale tra il mondo Inter e Inzaghi, come raramente accaduto nella storia nerazzurra. (FC Inter News)
Ne parlano anche altre fonti
Il mondo Inter con il suo allenatore (FC Inter 1908)
Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: [email protected] . Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. (Libero)
L’Al-Hilal studia il rilancio per Simone Inzaghi. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il club arabo potrebbe inviare un emissario in Italia, per provare a convincere l’allenatore dell’Inter ad accettare la nuova sfida. (CalcioMercato.it)

Possibilità molto più che remote, va sottolineato, ma che ad ogni modo suggeriscono al club nerazzurro di mettere al sicuro uno dei principali artefici della propria rinascita, sia sportiva che finanziaria". (FC Inter 1908)
MATCH – Su Inter-Bayern Monaco Paolo Paganini si è espresso in questo modo: «Non la vedo così scontata la vittoria e il passaggio del turno dei nerazzurri. Al Bayern basta un gol per pareggiare i conti. (Inter-News)
CHAMPIONS LEAGUE - Alla vigilia del quarto di finale di ritorno contro il Bayern Monaco, il tecnico dell'Inter dribbla le domande sul prolungamento di contratto, ma precisa: "Posso solo dire che sono molto felice all'Inter e che, come ho sempre detto, questo sarà sempre il parametro più importante. (eurosport.it)